domenica 13 novembre 2016

13 Novembre 2016. Proteste al centro d’accoglienza di Monastir: una cittadina divisa.

Conoscendo le trasmissioni televisive che nella maggior parte dei casi tagliano le interviste modificando il senso del ragionamento che si è voluto dare, scrivo qui le dichiarazioni da me fatte per conto di Mezcla Intercultura.

Domanda
; lei è a favore dell'accoglienza? Risposta; SI il dovere prima di tutto come essere umano e poi in base alla nostra COSTITUZIONE e alla carta Universale dei diritti umani! Naturalmente siamo contrari ai centri di prima accoglienza, che di fatto sono dei lager dove vengono negati alcuni principi dei diritti umani.

Domanda; ha una proposta? Risposta; si certo! La nostra proposta scardina ogni principio di intolleranza, toglie il business economico ai soliti noti e genera economia locale. In base agli abitanti delle varie comunità si assorbe nel proprio tessuto sociale una parte di disperati, i soldi vengono dirottati ai comuni che verrano usati per affittare abitazioni e far lavorare i disoccupati locali per creare i servizi necessari all'accoglienza dei migranti!

Domanda; cosa pensa dei manifestanti che ha di fronte a lei che sono contro l'arrivo dei migranti Risposta; in quel gruppo esistono tre tipi di manifestanti, chi ha paura realmente, perché non conosce, chi comunque è convinto che la situazione sociale è grave che prima bisogna risolvere il problema degli italiani e chi sfrutta la situazione, essendo movimenti fascisti e razzisti come Casapound e altri movimenti di estrema destra!

Bruno Carboni, "Mezcla Intercultura", Intervistato da “La 7”

Nessun commento:

Posta un commento