Organizzato
da Circolo Me-Ti
Mercoledì 09 Maggio dalle ore 19:00
alle ore 21:30
Su Tzirculu, Via Molise 58, Cagliari
Un libro che serve a riflettere sul
senso della parola “democrazia”, sulla condizione dei lavoratori e dei precari,
sulla devastazione ambientale, sulla necessità del mutualismo e del “controllo
popolare”.
Incredibile cosa accade quando la
bellezza e l’entusiasmo si scatenano, quando le persone si mettono insieme
unite da un bisogno e da un ideale! In tempi record e in mezzo a mille casini,
siamo riusciti a mettere su anche un libro su Potere al Popolo. Un istant book che serve a raccontare da dove nasciamo, perché, quale sia il
nostro programma.
Un libro che serve a riflettere sull’attuale fase politica in Italia, sul senso della parola “democrazia”, sulla condizione dei lavoratori e dei precari, sulla devastazione ambientale, sulla necessità del mutualismo e del “controllo popolare”. Un libro che dà un po’ di visione e di orizzonte, e che ci fa per un attimo uscire dall’asfittica politica italiana, per sognare e trasformare il sogno in realtà.
Un libro che mostra a tutti la nostra differenza: non siamo dei politici di professione che aspirano alla poltrona e si mettono insieme per un tornaconto personale, ma una comunità di persone “normali” che si è messa in cammino perché stanca di come vanno le cose, perché consapevoli che possono essere cambiate insieme!
Da lunedì le prime presentazioni in giro per l’Italia: ovviamente continueremo anche dopo, perché Potere al Popolo è nato per restare, è solo all’inizio!
Dal
sito: https://poterealpopolo.org
Nessun commento:
Posta un commento