lunedì 30 luglio 2018

Noi vogliamo sentirci liberi di suonare la nostra musica! Un arista libero



Non scriverò il reale nome del gruppo in questione, per non dare ulteriore risalto a quattro scimmie che hanno rovinato lo spettacolo di questo splendido gruppo. (V.M.D.)

Scrivo dal mio profilo, il mio pensiero su quanto accaduto l'altra notte durante il nostro concerto, ero li, posso raccontarvelo con la massima trasparenza: era la penultima canzone, ho visto 4 "uomini" avvicinarsi velocemente al palco, non erano li per il nostro concerto, non erano li per festeggiare insieme alle altre persone, sono arrivati per dare fastidio.

Si sono messi davanti al palco tre di loro ed uno di fronte a scattare foto o video, a quel punto ho fermato la nostra esibizione richiamando la sicurezza per allontanare delle persone che inneggiavano al duce e facevano davanti a centinaia di persone il saluto romano.

Sono stati giustamente allontanati, nel frattempo minacciavano...

Dico che non hanno rispettato il nostro lavoro di artisti, non hanno rispettato il sacrificio di un comitato che paga per avere uno spettacolo e non hanno rispettato un paese in festa! Inoltre aggiungo che nella musica, in un concerto noi Tubo Profondo rispettiamo ogni persona, rispettiamo il giudizio di ogni persona riguardante la nostra musica e non vogliamo vedere ai nostri concerti esponenti e bandiere di partiti politici, la nostra musica è libera e tale vuole restare,

Aggiungo inoltre che ho fermato personalmente il concerto poichè di fronte a me c'erano delle persone che riprendevano il palco (dove stavamo lavorando) commettendo un reato. Dopo circa due minuti è ripreso lo spettacolo, i 4 ignoranti sono stati allontanati... A questo punto, spero si applichi la legge, hanno commesso un reato, ci sono foto che rappresentano prove.

Noi vogliamo suonare per la gente libera e rispettare con la nostra musica tutte le persone che fanno grandi sacrifici per averci nelle loro feste, non vogliamo vedere ai nostri concerti slogan politici! Noi ci sentiamo liberi... Grazie di cuore a tutte le persone, ai colleghi artisti che stanno esprimendo la loro solidarietà!

CONCLUDO... noi Tubo Profondo avremmo preferito non vedere quell'articolo, regalare pubblicità a 4 ignoranti non ci piace proprio, ma avremmo testimoniato volentieri contro chi ha trasgredito la legge.”

Un arista libero

Nessun commento:

Posta un commento