venerdì 14 luglio 2017

Svegliamoci e difendiamo la nostra terra dall’inciviltà. Di Pier Franco Devias


ATTENZIONE!
Le immagini che vedete si riferiscono ai sequestri di sabbia, conchiglie e pietre effettuati nei tre aeroporti sardi NEL SOLO FINE SETTIMANA DEL 9 E 10 LUGLIO (fonte: Sardegna Rubata e Depredata). I sequestri di questi materiali negli aeroporti sardi si ripetono incessantemente.  A causa della scarsità o inesistenza di controllo non è invece possibile sapere quanto materiale viene portato via ogni giorno, per mesi da centinaia di migliaia di persone, via mare all’interno di automobili, camper, moto, borse, valige, zaini…

Siamo davanti ad un immane saccheggio di beni che hanno impiegato migliaia di anni per diventare così belli e che non sarà possibile sostituire.  L’unico modo che abbiamo per preservarli è difenderli ogni giorno dalla follia egoistica di orde di barbari incivili. I nostri militanti hanno già iniziato la Campagna di sensibilizzazione, ma la mole di lavoro è immensa: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, del sostegno di tutte le persone che hanno a cuore la salvaguardia della nostra amata terra di Sardegna.

VI CHIEDO DI SOSTENERE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE
“LÀSSAMI NETA.”

Mi rivolgo ai Sindaci e amministratori dei comuni costieri, a chiunque ha un esercizio commerciale in zone di mare, ai cittadini residenti in costa, a tutti i cittadini sardi: stampate la locandina di Làssami Neta, spendete pochi euro in fotocopie a colori e appendetele in tutti i luoghi frequentati da turisti, affinché si possa sensibilizzare quanta più gente possibile e nessuno possa più avere la scusa di non sapere.
La nostra Sardegna ha bisogno di aiuto: tutti abbiamo il dovere di difenderla!

Di Pier Franco Devias

Nessun commento:

Posta un commento