giovedì 14 marzo 2019

24 Marzo. La Marina Ghost tour



Organizzato da Archeo Labor
Domenica 24 Marzo 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:00
Chiesa di Santa Rosalia – Via Torino, Cagliari
Hai mai incontrato un fantasma?
No?
...e allora cosa aspetti?!?

Partecipa il 24 marzo al Ghost Tour di Archeo Labor, l'unico tour in cui storia e teatro si fondono in un'esperienza unica che stavolta avrà come palcoscenico il quartiere della Marina! Avremo modo di scoprire miti del passato, andremo ad esplorare storie del presente e riusciremo perfino a predire vicende future...

Qualche suggestiva sorpresa renderà più movimentato il nostro percorso: incontreremo (se la sorte lo vorrà) Guido Algranati, professore di chimica misteriosamente scomparso nel 1916 e probabilmente avvelenato, il quale avrà la possibilità di raccontarci la sua versione dei fatti...

Questo misterioso tour ci permetterà anche di visitare un luogo ricco di fascino e storia, emblema del quartiere dei mercanti: la cripta della Chiesa del Santo Sepolcro.

LOGISTICA

 Contributo associativo: 7 euro

Appuntamento:
domenica 24 marzo, h 18:00 presso la Chiesa di Santa Rosalia - Via Torino, Cagliari

 NECESSARIA la prenotazione
tramite:
- messaggio o chiamata al numero 3249008559,
- email ad archeolabor@gmail.com
- messaggio privato alla pagina Archeo Labor
- tramite il sito www.archeolabor.it.

 
IMPORTANTE:
Le prenotazioni scadono il giorno 23/03 alle ore 13:00.
La visita teatrale sarà garantita solo con il raggiungimento di almeno 15 prenotati, in caso di numero inferiore la visita sarà svolta nella maniera classica.

® Il tour sarà gestito da una guida turistica regolarmente iscritta al registro regionale della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013.


Nessun commento:

Posta un commento