martedì 26 settembre 2017

01 Ottobre. Antichi culti e Misteri a Stampace.


Organizzato da Hysterìa e Archeo Labor
Domenica, dalle ore 20:00 alle ore 22:00
Via Ospedale, Cagliari-

Ritorna il tour dedicato al quartiere di Stampace, luogo antico, sede di culti remoti e arcani misteri, questa volta organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Hysteria.
A questo giro il quartiere si tingerà di noir. Ma cosa nasconderanno questi luoghi? Spettri, storie che ai più non sono note, personaggi che hanno fatto la storia dell'isola come la Contessa Violante II de Carroz, il cui spirito secondo alcuni vaga ancora nella zona del Corso Vittorio Emanuele.

Non vi resta che venire con noi alla scoperta di uno dei quartieri più occulti della città. La partenza è prevista per le 20:00 presso l'edicola di fronte l'ex-clinica Macciotta. Il percorso terminerà presso piazza del Carmine.

Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite:
tel. 3249008559

mail. archeolabor@gmail.com

Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo puntualità per evitare di perdere l’inizio del tour! La presenza dei figuranti è assicurata solo nel caso in cui si dovesse raggiungere un numero minimo di 15 persone; con un numero inferiore la guida verrà svolta in maniera tradizionale. Le prenotazioni verranno chiuse alle 11 del 01/10.
Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:
Biglietto intero: 7€
Bambini dai 7 ai 10 anni compiuti: 5€
Bambini fino ai 6 anni gratis


Nessun commento:

Posta un commento