domenica 18 settembre 2016

Edizioni "Sa Babbaiola".


Dopo numerosi sforzi, siamo felici di presentarVi la nostra piccola casa editrice "Sa babbaiola". Siamo un gruppo di ragazzi desiderosi d'impegnarsi nel campo della letteratura (la nostra passione), e sopratutto approfondire nuovi argomenti, tanto nel campo della narrativa, quando nel campo della poesia. In tanti hanno un libro nel cassetto, incerti se valga la pena pubblicarlo o meno. La casa editrice "Sa Babbaiola" pensa di avere la chiave di quel cassetto, e vi suggeriamo come migliorare il vostro testo, restando naturalmente nei limiti del "pubblicabile".

Non pubblicheremo opere che abbiano come sfondo razzismo, sessismo, omofobia o incitazioni alla violenza. La nostra linea è semplice: pubblicare racconti, poesie, autobiografie, book fotografici, e tutto quanto sia degno di rappresentare l'arte nei suoi aspetti più significativi.
Per chi fosse interessato, disponiamo di collaboratori che aiuteranno gli aspiranti scrittori a stendere la loro opera. Per i più anziani siamo disposti a scrivere la personale biografia o l'intera opera, (un piacevole regalo per figli e nipoti, oltre ad essere un vero e proprio documento storico), con una serie di appuntamenti concordati, e delle piccole interviste che poi metteremo su carta. Inoltre, proporremo un tour di presentazioni, affinché l'opera possa essere conosciuta e quindi letta, gireremo anche il trailer book, ovvero un piccolo cortometraggio incentrato sul tema del libro, infine, avvieremo la distribuzione nelle librerie,

Aspettiamo le vostre opere, potete anche spedirle via mail a:
sababbaiolacultura@gmail.com,

all'indirizzo si posta: Cagliari, Via Tolmino n. 29, cap 09010,
oppure consegnandola direttamente a mano, nella nostra sede, conoscendoci così personalmente.



Vi garantiremo un'accurata lettura, e nel caso sia meritevole, fisseremo un colloquio conoscitivo, proponendo un contratto a norma di legge. Vi chiediamo un piccolo sforzo, quando spedite l'opera allegate un breve riassunto della stessa e le vostre generalità (Nome, cognome, data di nascita, residenza, etc...).



Un caro saluto dalla redazione

1 commento:

  1. Iniziativa molto interessannte ma i libri in vendita nelle librerie hanno anche il codice ISBN ?

    RispondiElimina