giovedì 2 febbraio 2017

21 Febbraio: Workshop : Se l’anima soffre, il corpo si ammala


Martedì 21 Febbraio dalle ore 18:30 alle ore 0:00
Aquarium Gallery, Sala Polifunzionale.
Via tasso 23, Cagliari.
Alla scoperta delle discipline analogiche

Desidero invitarti al workshop dal titolo: Se l’anima soffre, il corpo si ammala il primo di una serie di incontri finalizzati a diffondere la conoscenza delle discipline analogiche a Cagliari, Oristano e nell’intera Sardegna.

Le Discipline Analogiche Benemegliane promuovono il benessere psico-fisico della persona attraverso la scoperta e il dialogo con sua dimensione emotiva, definito inconscio emotivo o intelligenza emotiva o Bambino Interiore o Io Bambino.

Ogni disagio di ordine psicologico e/o fisico origina da questa istanza del nostro sistema psichico, non conosciuta, trascurata, spesso fraintesa eppure energia propulsiva e scintilla energetica che guida e accompagna ogni scelta della vita. 

Ti invito a conoscere questa dimensione per stare meglio e per aiutare a stare meglio le persone che ti sono care, avvicinandoti alla comprensione vera e profonda del disagio esistenziale, oggi così diffuso nella nostra società. 


Il workshop è gratuito e si terrà a Cagliari presso Aquarium Gallery in via Tasso 23/a, 
martedì 21 febbraio a partire dalle h. 18,30 

Relatore: Dott. Ercole Renzi - Analogista, Formatore e Business&Life Coach:
Docente di Discipline e Filosofia Analogica è allievo di Stefano Benemeglio, unanimamente considerato come uno dei più grandi ipnologi e ipnotisti esistenti e fondatore di queste discipline.
Applicando le tecniche del Coaching Analogico, Ercole Renzi realizza ed insegna il dialogo interiore con l’inconscio, quella parte più intima di noi da cui scaturisce felicità, efficacia, volontà e determinazione oppure il loro contrario, in ogni ambito della vita, nel privato come in azienda.

info e prenotazioni
aquarium_gallery@ibero.it
3355769892

Nessun commento:

Posta un commento