martedì 4 aprile 2017

14 - 17 Aprile. Viaggio Sonoro nella Sardegna Sacra percorso esperienziale


14 (ore 10:00) – 17 Aprile (ore 17:00)
Sardegna
Biglietti disponibili goo.gl

Prenota Subito qui: https://goo.gl/aDA9Vq
Un viaggio di 4 giorni in una Sardegna antica e sacra, in cui visiteremo i luoghi dove gli antichi sardi hanno eretto maestosi templi, sedi per secoli di rituali e cerimonie. Scopriremo questi luoghi magici attraverso i suoni armonici della nostra voce, del Gong, delle campane tibetane e di cristallo e di altri strumenti in grado di armonizzare corpo e mente e connetterci alla nostra natura profonda per trovare un senso profondo di pace e armonia.
Tra i siti che visiteremo il Nuraghe Is Paras, l’ipogeo di San Salvatore, il pozzo di Santa Cristina, il nuraghe Lugherras, l‘area sacra e funeraria di Pranu Mutteddu per concludere il giorno di Pasquetta al bellissimo santuario nuragico di Su Romanzesu a Bitti, nel cuore della Sardegna.

Il viaggio è guidato da Ilaria Montis, archeologa e insegnante mindfulness, e da Sujjan Saroop Sing, gong master e insegnante di yoga e meditazione.

Prenota Subito qui: https://goo.gl/aDA9Vq

PROGRAMMA:
14 Aprile – mattina: Area archeologica di Pranu Mutteddu, visita e pratiche sonore; pausa pranzo presso il sito; pomeriggio: nuraghe Is Paras (Isili) visita e pratiche sonore. Cena e pernottamento a Tramatza, presso l’Agriturismo Serra Maiori.

15 Aprile – mattina: Ipogeo di San Salvatore e pozzo sacro di Santa Cristina. pausa pranzo presso il sito; pomeriggio: meditazione e pratiche coi suoni a Santa Cristina. Cena e pernottamento a Tramatza, presso l’Agriturismo Serra Maiori.

16 Aprile – mattina: Nuraghe Lugherras, visita e pratiche sonore; pomeriggio Nuraghe, tombe dei giganti e domus de janas di Iloi, visita e pratiche sonore presso la tomba dei giganti. Cena e pernottamento a Bolotana Hotel Badde Rosa.

17 Aprile – Santuario nuragico di Romanzesu. visita e pratiche sonore. Cerchio di condivisione finale. Termine attività previsto attorno alle 17.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
290 euro per chi si iscrive entro il 28 Febbraio! Prenota Subito!
330 per chi si iscrive dopo il 28 Febbraio.
Dopo il 28 Febbraio: 310 per i soci dell’Associazione Altrove Qui Ora e dell’associazione Maestr’Ale.
Nella quota sono compresi pernottamenti, cene e colazioni per i giorni 14,15 e 16 Aprile (per un totale di 145 euro da versare direttamente alle strutture ospitanti) guida archeologica, attività di meditazione e pratiche sonore come da programma, contributo spese organizzative, tessera dell’Associazione Altrove Qui Ora e assicurazione.
I posti sono limitati!! Prenota Subito qui: https://goo.gl/aDA9Vq

Info a : 320 8492880; sardegnasacra@gmail.com

NB – La presente proposta non è da intendersi come vendita di pacchetto turistico, ma come servizio di guida turistica e attività sociale dell’Associazione Altrove Qui Ora, riservata ai soci.

Nessun commento:

Posta un commento