venerdì 21 aprile 2017

21 Aprile. Inaugurazione Su Tzirculu


Oggi dalle ore 19:00 alle ore 2.00
Su Tzicurculu Sa Bardana Via Molise 62 Cagliari
Il giorno è arrivato. 

Ci abbiamo messo la forza delle nostre braccia e l'entusiasmo delle nostre idee, ci abbiamo messo nervi, muscoli e sudore.
Portiamo rispetto per i tesserati ed è questo il motivo per cui abbiamo deciso di dare una nuova veste al circolo. 
Pensiamo di dare a tutti noi un posto più comodo e accogliente, con lo stesso clima familiare a cui non rinunceremo mai, ma con molto più da offrire a tutti coloro che amano e frequentano il circolo e che, per questo, ne portano in tasca la tessera.

Su quello che troverete a livello visivo non diamo nessuna anticipazione, rimandiamo apprezzamenti e critiche (occhio!) alla giornata del 21. Possiamo invece anticipare le linee guida del nuovo circolo.

Su Tzirculu-Sa Bardana è innanzitutto un circolo Antifascista, lo è la dirigenza, lo è il nucleo storico dei tesserati e su questo non ci sono deroghe. Non è ammesso nessun comportamento che si ponga in contrasto con la matrice Antifascista del circolo. Non sono quindi ammessi comportamenti sessisti, omofobi e razzisti.

La libreria che siete abituati a vedere sarà ampliata e migliorata in ogni suo aspetto. Abbiamo intenzione di aumentare all'ennesima potenza le iniziative culturali, presentazioni di libri, presentazione di lavori di artisti, artigiani e musicisti Sardi e non solo.
Daremo una nuova spinta ai benefit per tematiche fisse come la Lotta per la casa e l'emergenza abitativa, la lotta contro l'occupazione militare della Sardegna, così come per emergenze come successo in occasione del recente terremoto in centro Italia.

Su Tzirculu è un luogo fisico ma l'ambizione è quella di andare oltre le quattro mura. La nostra ambizione, la nostra ferma volontà è quella di farlo diventare un punto di riferimento per quella parte di città che ha voglia di mettersi in gioco, di non subire supinamente le decisioni del potere, di agire per migliorare e cambiare radicalmente l'esistente. 


Per tutti questi motivi mettiamo in gioco le nostre vite in un progetto in cui abbiamo messo il cuore e per cui lotteremo con le unghie e con i denti. Sempri innanti!

La giornata:
La più classica delle inaugurazioni con un grande buffet offerto dal circolo, buona musica con il Dj Giugge ( Giuse Melis ) che sfodererà il suo repertorio tra Funk, Hip Hop, Revival e Commerciale. 
Per l'occasione ci sarà un tesseramento straordinario a 1 euro.

Nessun commento:

Posta un commento