giovedì 6 aprile 2017

Musica, i Golaseca trionfano al Monte Sole Free Music Contest Tratto dalla pagina http://www.cagliaripad.it/

I Golaseca hanno vinto il Monte Sole Free Music Contest, organizzato da Radio Frequenza Appennino, la radio web gestita interamente da ragazze e ragazzi più seguita della zona. I Golaseca, con il loro brano 'Pub agricolo', sono rimasti in testa per tutto il contest e sono risultati tra i gruppi più votati. "È un concorso a cui teniamo tanto poichè ci dà la possibilità di uscire dalla Sardegna e far conoscere il nostro potenziale" ha spiegato la band. I Golaseca avevano lanciato così un appello a tutti i sardi, anche tramite Cagliaripad. "Vorremmo che tutti spendessero qualche minuto per ascoltare il nostro brano".

E così è stato: il gruppo è passato alla seconda fase del contest, quello che prevedeva il parere di una giuria di qualità che ha decretato le migliori due band.

"Siamo felici, orgogliosi, onorati, perché è un palco importante, perché è un'occasione importante, perché li c'è la storia!" hanno commentato entusiasti.

"Stiamo continuando a proporre la nostra musica tra mille difficoltà, dopo aver vinto a Sanremo il premio Amnesty International e tanti altri premi in Sardegna e in Italia, dopo aver fatto in 6 anni di storia circa 500 concerti in tutta la Sardegna, a Torino, Modena, Veneto, Roma, in Sicilia, Liguria, Bologna...stiamo aspettando una chiamata, stiamo aspettando che qualcuno ci dia un'occasione, che ora meritiamo, che tutti dovrebbero meritare dopo tanto impegno".

"Noi – conclude la band – scriviamo la musica e i testi con coraggio, con coraggio investiamo i nostri guadagni in video, dischi. È arrivato il momento di gridare che qualcuno finalmente possa credere in noi, e darci la possibilità di far conoscere la nostra musica al grande pubblico".

Ora i Golaseca saranno invitati ad esibirsi sul palco principale di Monte Sole il 25 Aprile, davanti a migliaia di persone.

redazione cagliaripad


Nessun commento:

Posta un commento