lunedì 12 giugno 2017

16 Giugno. Call for Next Habitat


Venerdì dalle ore 19:00 alle ore 21:00
Belvedere Monte Urpinu, Cagliari

E se… l’uomo ricordasse di essere natura?

Nuovi Mondi. Nuove Realtà. Epoche alternative. Un incontro tra Arte e Fantasia. Questo e chissà cos’altro sarà la prima edizione del Festival delle Musiche dei Mondi - UCRONIE.
Paesaggi inconsueti. Rare tappe delle solite passeggiate cittadine saranno la tela su cui dare fisionomia a queste Irreali Realtà.

La 
#prima: un mondo dove #Uomo e #Natura si riscoprono in perfetta#armonia. Dove tutti gli elementi naturali insieme compongono Vita. 
La cima di uno dei colli di Cagliari, dove si affaccia la statua di San Francesco, è la prima location designata a trasformarsi contemporaneamente in 
#palcoscenico e in un altro #mondo.

Narrativa, (Zoo)Musica, Danza, Teatro per dar vita a questo primo Mondo. Chi ne vuole far parte?
La Casa di Suoni e Racconti cerca #danzatrici e/o #danzatori che possano insieme ad altri artisti costruire la performance che simbolicamente rappresenterà questo #equilibrio #naturale ritrovato.

L'appuntamento è VENERDì 16 GIUGNO, proprio sotto la statua di San Francesco, alle ORE 19:00. Si avrà modo, nella stessa location che ospiterà la perfomance, di poter spiegare nel dettaglio in cosa consiste il contributo artistico, di ascoltare sonorità simili a quelle che verranno composte per l'occasione e conoscere gli artisti che insime creerano questa nuova Realtà Venerdì 21 Luglio 2017.

Per maggiori informazioni contattare il numero 345 3199602 o scrivere a traparolaemusica@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento