mercoledì 14 giugno 2017

18 Giugno. Open Minds - Peter Water incontra Fabio Carta


Organizzato da Eutropia
Domenica dalle ore 20:00 alle ore 23:00
Eutropia, Via Napoli 62, Cagliari.

OPEN MINDS è la nuova rassegna curata dal maestro Peter Waters, pianista e compositore australiano di fama internazionale, organizzata dall'associazione Eutropia a Cagliari, in via Napoli 62. Due concerti al mese, sempre di domenica, in cui il maestro Peter Waters accompagnerà artisti sempre diversi. Il terzo appuntamento della rassegna sarà dedicato alla presentazione del progetto Music in a Zen Garden che coinvolge Peter Waters e il batterista Fabio Carta.
La batteria è il cuore battente di ogni gruppo musicale.

Se il basso costituisce la terra e la melodia il cielo, non ci sarebbe alcuna pulsazione senza la presenza della batteria. Fabio Carta fa parte del gruppo di improvvisazione libera creato da Peter Waters "Music is a zen garden", per questo motivo i due artisti si conoscono già da tempo e insieme hanno esplorato le caverne dell'anima e ispirato tutti con il ritmo della danza. Per questo motivo Peter Waters ha voluto Fabio Carta per questo terzo concerto della rassegna. Il programma che proporranno sarà dedicato alla libertà nella consapevolezza di Zen e Tai chi, ed in parte eseguiranno brani dei Beatles, di Miles Davis, Ravel, Bill Evans e Chopin.

Ingresso con contributo per gli artisti + calice di vino: 7€;
Su prenotazione, cena con piattino: 5€;
Lo spettacolo prevede un primo set di circa un'ora tra le 20 e le 21 
e una pausa per la cena a cui seguirà, a partire dalle 22.30, il secondo set.

Per prenotare potete scriverci sulla pagina Eutropia, via whatsapp al numero 3935663160 o contattateci via email all'indirizzo  ineutropia@gmail.com.
https://peterwaterscompositions.wordpress.com/
https://valentinaesu.wixsite.com/casavalentina


Nessun commento:

Posta un commento