martedì 13 giugno 2017

17 Giugno. Letti di notte: Ubik dreams


Organizzato da Libreria Ubik Cagliari
Sabato dalle ore 20:00 alle ore 01:00
Libreria Ubik Cagliari
Via Alghero 13/A, Cagliari

Portate i vostri sogni in libreria! Sabato passeremo una serata tutti insieme tra i libri a raccontarci e leggere le storie che ci hanno fatto sognare.


A partire dalle 21 inizieranno le letture e ognuno sarà libero di partecipare con un estratto da un libro, una poesia o una propria composizione che in qualche modo parli di sogni e sognatori!

Le nostre luci saranno accese fino a notte fonda, ma non saremo soli ad animare la vostra serata: gli amici di 
CUCINA.eat saranno presenti con la loro Ape gourmet PANINO.eat pronti a deliziare i vostri sensi.

Nei prossimi giorni vi daremo qualche suggerimento o idea per le letture e aggiungeremo delle sorprese per la serata. Seguite la nostra pagina
Libreria Ubik Cagliari per non perderle!

***
COSA E' LETTI DI NOTTE?
Letti di Notte è la notte bianca del libro e della lettura.
In tutta Italia, dal 2012 le luci di librerie e biblioteche si accendono per una notte intera,le porte si aprono per far entrare e uscire parole, voci, luci… sogni!

Il tema della sesta edizione è “Sogni e sognatori”: ideali, visioni, utopie, passioni, desideri & avventure.Tutti possono portare i propri sogni in libreria. E trovarne: le librerie sono luoghi pieni di sogni!

Grazie alla creatività di tutto il mondo libro, librerie e biblioteche danno vita a centinaia di incontri straordinari.Protagonisti, oltre alle persone, non sono solo libri, parole, voci, ma anche suoni, profumi, colori e immagini

Nessun commento:

Posta un commento