martedì 29 agosto 2017

02 Settembre. Gio Yanez Quartet at Vinvoglio Jazz Club


Organizzato da Vinvoglio Jazz Club
Sabato dalle ore 22:00 sino alle ore 01:00
Vinivoglio Jazzclub
Via Alberto Lamarmora

Gio Yanez Quartet

Ottiene la laurea in Jazz Guitar in Esmae (Scuola di Musica e Spettacolo) nella città portoghese di Oporto, studiando con maestri come Nuno Ferreira, Abe Rábade, Michael Lauren Carlos Azevedo. 
In precedenza si è laureato in Studio Music School a Santiago de Compostela reparto del chitarrista Marcos Pin. 
Lì, ha studiato con Suso Atanes Javier Constenla, Manolo Charles Gutierrez e Paco. 

Ha ricevuto borse di studio per due volte dalla Associazione degli Attori della Spagna. Ricevuta è anche una borsa di studio della Fondazione Pedro Alvarez Osorio durante il mio primo anno di istruzione superiore. 

Pubblicato nel 2014 con le mie prime composizioni originali per ottetto, intitolato "Zero Point Energy" con l'etichetta gratuiti Codice Jazz Records, diventando molto buona accoglienza da parte della critica nazionale e internazionale. 

Il suo secondo lavoro "ZinkTank" anche composto interamente da composizioni originali, questa volta per quintetto, registrate di nuovo in Porto a Cantina Studios ed è stato pubblicato in estate 2016.  Ha suonato in festival, teatri e club sia in Spagna che in Portogallo, come Portajazz, Festival International de Jazz de Castilla y León, Jazz Festival made in Leon, settimana di mare di Porto Moniz ... Ha collaborato in vari Workshop e laboratori didattici nelle scuole e collegi locali. 

In Portogallo realizza l'idea di fondare una scuola di musica moderna Ponferrada: La Casa del Jazz, dove insegna chitarra, l'improvvisazione per tutti gli strumenti, armonia, composizione e formazione uditivo. E 'stato riconosciuto da Abanca come uno dei 40 imprenditori Bercianos all'interno del programma Bierzo Innovates e si impegna dal 2015. 

Per l'occasione sarà accompagnato da musicisti di eccezionale fattura....
Line up:

Gio Yanez - Chitarra
Nicola Muresu - Contrabbasso
Stefano D'Anna - Sax
Bruno Tagliasacchi - Batteria

Info e Prenotazioni:
070.2042094
328.3592877
328.8157929
vinvogliojazzclub@gmail.com
http://vinvoglio.wix.com/vinvogliojazzclub


Vi aspettiamo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento