martedì 29 agosto 2017

03 settembre. A Caccia del fantasma della grotta dei Colombi.


Organizzato da Archeo Labor
Domenica dalle ore 9:30 alle ore 12:00
Archeo Labor, Via Sardegna 108, Cagliari.

Archeo Labor in collaborazione con Luigi Mazzella Nauticapescasportorganizzano una suggestiva gita in barca, alla ricerca del fantasma della grotta dei Colombi, uno dei luoghi più noti nel cagliaritano; chi era costui? Cosa l'ha portato dentro quell'eremo sperduto e infestato? Grazie alla presenza delle nostre guide turistiche potrete apprezzare al meglio questa visita in gommone alla scoperta del paesaggio costiero della città cagliaritana: vi verranno svelati i segreti di questi luoghi ed inoltre, una volta giunti alla grotta, potrete immergervi nelle acque di questo luogo incantato.

Logistica:
Appuntamento alle ore 9:30 presso il monumento ai Caduti in mare vicino alla Darsena (ancora), 
Si raccomanda di indossare il costume da bagno, sarà necessario fare 20 mt in acqua bassa per raggiungere l'interno della grotta;
PREZZO: 50 euro 
PRENOTAZIONE (OBBLIGATORIA): con caparra di 25 euro, saldo al momento dell'imbarco ( caparra da pagare in contanti recandosi presso Mazzella nautica e pesca in via Sardegna 106 o tramite bonifico)
.
Numero LIMITATO di posti: 8 (l'escursione sarà fatta solo al raggiungimento del numero)
Per info e prenotazioni 3249008559, archeolabor@gmail.com o un messaggio privato alla pagina entro e NON OLTRE le ore 23:00 del 01/09.


Nessun commento:

Posta un commento