giovedì 3 agosto 2017

10 Agosto. Calici di Stelle - Jerzu Wine Music Festival 2017


Organizzato da Jerzu Wine Music Festival
Giovedì 10 Agosto dalle ore 18:00 alle ore 23:59
Jerzu Wine Music Festival


Anche quest'anno non poteva mancare l'appuntamento fisso con l'attesissimo Jerzu Wine Music Festival e Calici di Stelle.

Una settimana di arte, cultura e degustazioni enogastronomiche che sfociano nella giornata clou di Calici di Stelle il 10 Agosto 2017!!!
In occasione di Calici di Stelle sarà anche possibile acquistare il ticket di degusitazione per il percorso enogastronomico tra le cantine storiche del paese dove potrete degustare le specialità locali accompagnate a dell'ottimo vino (di seguito potete trovare anche il link per l'acquisto della prevendita online).
Un bel brindisi sotto le stelle di una lunghissima notte d'estate in compagnia di un buon vino, di tanti amici e di una valanga di note musicali di giovani artisti isolani.

PROGRAMMA MUSICALE 10 AGOSTO 2017

JAMAHAL ACOUSTIC SOUND // Piazza Loi
Una band che spazia in tutti i generi, dal jazz al funk, dal rock'n'roll al cantautorato che ci farà ballare fino a tarda notte.
https://www.facebook.com/jamahal.cagliari

GIPSY EYES // Chiesa San Sebastiano
Power trio che reinterpreta i brani dello storico chitarrista Jimi Hendrix e dintorni. Un viaggio nel tempo che ci riporterà tra le melodie rock-psichedeliche dei 60's-70's tra un bicchiere di vino vuoto che va... ed uno pieno che arriva.

THE DEFIANCE // Piazza Mereu (Giardinetti)
L'alternative rock si sta facendo spazio in Sardegna e i The Defiance arrivano dalla provincia di Oristano pronti a dimostrarcelo. Ci faranno saltare e sfogare sulle note del loro ultimo capolavoro discografico "RISE" in uscita il Giugno scorso.
https://www.facebook.com/theDefianceSardinia

WHIU WHIU !! // Piazza Europa (Anfiteatro)
"I Whiu Whiu!! (il nome è un'onomatopea da pronunciare con due fischi)"... per il resto non hanno bisogno di presentazioni. Tornano a trovarci sul palco già infuocato ben 3 anni fa per farci sentire di che pasta è fatto il nuovo album per il quale stanno terminando i lavori. 
L'elettronica si fonde col rock delle loro origini creando un esplosione di suoni sempre più devastante. Seguite il fischio.
https://www.facebook.com/whiuofficial/

MCUBE // Piazza Europa (Anfiteatro)
"Nemo propheta in patria" è una locuzione che non fa al caso loro. Una band di giovani ogliastrini che sono riusciti a conquistare il pubblico sardo con le loro performance tra il 2010 ed il 2014 e, inaspettatamente, tornano dopo 3 anni di stop a far visita al festival che li ha consacrati come band alternative rock. Hanno una voglia di suonare arretrata che li renderà difficili da domare sul palco.
https://www.facebook.com/mcubeofficialband

Nessun commento:

Posta un commento