martedì 15 agosto 2017

17 Agosto. Streghe e magia a Cagliari. Speciale notte gialla.


Organizzato da Archeo Labor
Giovedì, dalle ore 21:00 alle ore 23:00
Porta Cristina, Piazza Arsenale, Cagliari.

Le Notti Colorate continuano... tornando indietro! Questa settimana infatti Cagliari si tingerà di nuovo di giallo: vi avevamo già accompagnato per le strade di Castello, accompagnati di questo colore... che dite di ampliare questo percorso e di aiutarci a portare un po' di giallo anche per le strade di Villanova?
Sempre in collaborazione con il Comune di Cagliari, vi invitiamo a seguirci alla riscoperta della storia dell'Inquisizione e della stregoneria! Chissà chi incontreremo a questo nuovo appuntamento... beh, venite con noi giovedì 17 agosto e lo scoprirete! ;)

La partenza è prevista per le 21 presso Porta Cristina, lato viale Buoncammino. Il percorso terminerà presso piazza san Giacomo.

Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite:
tel. 324 900 8559
mail. archeolabor@gmail.com

Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo puntualità per evitare di perdere l’inizio del tour! La presenza dei figuranti è assicurata solo nel caso in cui si dovesse raggiungere un numero minimo di 15 persone; con un numero inferiore la guida verrà svolta in maniera tradizionale. Le prenotazioni verranno chiuse alle ore 12:00 del 17 agosto.
Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:
Biglietto intero: 7€
Bambini dai 7 ai 10 anni compiuti: 5€
Bambini fino ai 6 anni gratis

Nessun commento:

Posta un commento