venerdì 23 marzo 2018

05 Aprile. C’ero, ci sono, ci sarò. Inquadrature di Geografie Umane




Giovedì 05 Aprile dalle ore 18:00 alle ore 19:00
Via San Lucifero 71, Cagliari

C’ero, ci sono, ci sarò. Inquadrature di Geografie Umane è a cura di Maria Benoni, autrice, regista e performer per il Collettivo Movimentonetto. 

Si tratta di una performance in forma di istallazione ispirata alla mostra Geografie Umane, al nostro sentire questo tempo, che cambia e sposta pensieri, smuove certezze e …tocca me, che sono te. È un’esperienza di teatro fisico, tra persone diverse e con differenti sensibilità, dove ci si confronta partendo da sé stessi e con gli altri, come in un viaggio, attraverso la pratica del teatro.

Al termine della performance, seguirà la visita guidata alla mostra, a cura diSimona Campus, direttrice artistica EXMA – Exhibiting and Moving Arts.

--
3 GEOGRAFIE UMANE. ATTIVITÀ IN MOSTRA
Molte delle opere esposte nella mostra Geografie Umane restituiscono fragilità e inquietudini dell’umanità contemporanea. Insieme agli aspetti artistici, desideriamo abbracciare le fragilità e le inquietudini, la complessità dell’umanità “vera”. Nascono da qui le iniziative che abiteranno l’esposizione nel mese di aprile, da vivere come esperienze intense di condivisione.


Nessun commento:

Posta un commento