mercoledì 21 marzo 2018

25 Marzo. CLab Unica #05Edizione - La Finale



Domenica dalle 16:00 alle 21:00
Teatro Lirico di Cagliari – Via Sant’Alenixedda
Biglietti forniti da Eventbrite

"I confini sono un punto di vista"
La Finale della #05Edizione del CLab UniCa!!
Domenica 25 Marzo 2018 - Teatro Lirico Cagliari!

L'appuntamento sulle startup più emozionante dell'anno "contamina" il Lirico.

Un vasto programma per raccontare il percorso del CLab UniCa. Un momento di crescita dove, in un tempo in cui la rete cancella le distanze, i confini si avvicinano, si ripensano e si superano.  La finale del Contamination Lab UniCA è considerato ormai un appuntamento fisso che mette a confronto idee imprenditoriali innovative di studenti e neolaureati e le fa incontrare con investitori, imprenditori, esperti, ed operatori finanziari.

I team ammessi alla finale avranno sette minuti ciascuno per superare i propri confini presentando la propria idea imprenditoriale davanti a un pubblico di oltre mille persone e convincere la giuria che assegnerà loro premi in denaro e servizi.  L’esperienza nel Contamination Lab - avviato nel 2013 dall’Università di Cagliari - ha dimostrato un impatto crescente negli anni, sia in termini di qualità delle idee sviluppate sia in termini di tasso di prosecuzione delle idee stesse.

Il CLab UniCa è considerato uno dei principali progetti portati avanti all’interno dell’Università di Cagliari e in questi anni le startup nate al suo interno hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale.
Lo stesso progetto è considerato a livello nazionale una best practice per l’intera rete di Contamination Lab - Italian Clab Network sostenuto dal MIUR - ed è stato scelto dal Ministero per lo sviluppo economico (MISE) per rappresentare l’Italia in Europa per il Premio europeo per la promozione d'impresa (EEPA).

Il biglietto è strettamente PERSONALE e dovrà riportare il nome e il cognome della persona che si presenta all'ingresso!!  L'accesso alla platea è consentito a partire dalle ore 16.00. A fine evento seguirà una cena a buffet di Networking presso il foyer del teatro.


Nessun commento:

Posta un commento