martedì 14 maggio 2019

Riservato ai Sardi Liberi: iniziato il bombardamento della Sardegna. Di Mauro Pili.



Ecco cosa ci aspetta per 20 giorni a partire da oggi, giorno e notte. Questa è l’immagine utilizzata stamane per descrivere i limiti, i vincoli e i divieti a cui sarà sottoposta la Sardegna sino al 31 maggio Una vera e propria occupazione militare su terra - mare - aria che renderà impraticabile il mare e il cielo. Con bombardamenti su Teulada, Capo Frasca e Quirra

Ovviamente per i servi e cialtroni è tutto normale. Siamo l’unica terra al mondo con un potenziale ambientale unico ed esclusivo che viene utilizzata per scaricare bombe e missili da parte di eserciti di mezzo mondo.

Una colonia per tutti, a partire dagli americani sino ad arrivare alle bombe a km zero. Tutti in silenzio i servi del sistema, quelli foraggiati dalle industrie belliche. Queste esercitazioni pagliacciate servono solo alle industrie belliche e a nessun altro.

Gli altri stati mettono a disposizione sperduti deserti per esercitare le proprie milizie, noi in Sardegna ci facciamo bombardare le coste più belle e non solo. E ci sono servi che gioiscono di questo! Posso solo dire per esperienza e conoscenza che queste basi militari in Sardegna hanno portato solo povertà ed emigrazione, zero infrastrutture e sottosviluppo, morte e disastri ambientali.

I servi evitino di commentare con servili idiozie, cancello e blocco istantaneamente, tolleranza zero per i servi del sistema!

Di Mauro Pili


Nessun commento:

Posta un commento