mercoledì 6 giugno 2018

16 Giugno. A Spasso con i Fantasmi dell'Inquisizione



Organizzato da Archeo Labor
Sabato 16 Giugno dalle ore 20:00 alle ore 22:00
Archeo Labor, Via Sardegna 108, Cagliari

Ritona il tour dedicato all'inquisizione in città! Questa volta con qualche piccola novità ;-) Chi erano le donne perseguitate dall'inquisizione? Perchè venivano perseguitate? E soprattutto chi erano questi oscuri personaggi che le tormentavano, gli Inquisitori?

Seguiteci alla riscoperta della storia dell'Inquisizione e della stregoneria e lo scoprirete! Chissà chi incontreremo in questo nuovo appuntamento... beh, venite con noi sabato 16 e lo vedrete. La partenza è prevista per le 20 presso Porta Cristina, lato viale Buoncammino. Il percorso terminerà presso piazza san Giacomo. Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite:
tel. 324 900 8559
mail. archeolabor@gmail.com

Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo puntualità per evitare di perdere l’inizio del tour! La presenza dei figuranti è assicurata solo nel caso in cui si dovesse raggiungere un numero minimo di 15 persone; con un numero inferiore la guida verrà svolta in maniera tradizionale. Le prenotazioni SCADONO alle ore 16 di venerdì 15/06.
Ricordiamo inoltre che le riprese video sono TASSATIVAMENTE proibite, sono ben accette le foto :-)
Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:
Biglietto intero: 7€
Bambini dai 7 ai 10 anni compiuti: 5€
Bambini fino ai 6 anni gratis

Il Tour sarà gestito da una guida turistica regolarmente iscritta
al registro regionale della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013


Nessun commento:

Posta un commento