mercoledì 13 giugno 2018

22 Giugno. Cagliari - Presentazione libro Il Piacere Maschile.



Venerdì 22 Giugno dalle ore 18:00 alle ore 19:30
Corto Maltese, Poetto
Lungomare Poetto, Cagliari

La Formica Viola e l'IISS - Istituto Italiano di sessuologia Scientifica presentano il libro "Il Piacere Maschile" (Giunti Editore) venerdì 22 giugno ore 18.00 al Corto Maltese Poetto - Lungomare Poetto (Cagliari).

Ingresso LIBERO

Info: laformicaviola@gmail.com 
A seguire, per chi desidera proseguire la serata, il locale proporrà aperitivo e dj set (info orari/costi) Corto Maltese, Poetto 


L'uomo rischia, più della donna, di rimanere ancorato a tabù sociali e culturali. La sessualità e il piacere sono rappresentati troppo spesso in modo meccanico, con la conseguenza di promuovere una sessualità fine a se stessa perdendo di vista il ''contatto'' con l'esperienza corporea, il vissuto emotivo e la consapevolezza dell'eros.

Il volume intende essere un valido strumento per approfondire differenti aspetti dell'identità sessuale maschile, portando il lettore uomo ad apprendere dall'esperienza e a migliorare le proprie conoscenze. Suggerendo spunti ed esercizi di auto-aiuto l'autore vuole stimolare uomini e donne a comprendere le differenze tra i generi, l'intimità e il piacere sessuale.

In una veste ricca di esempi, il testo si profila come compendio di educazione sessuale per adulti, dove il gioco e il rispetto fanno da copione per gli attori sul palcoscenico del piacere.

L'Autore:
Prof. Fabrizio Quattrini, PhD
Psicologo Psicosessuologo Psicoterapeuta 
Presidente IISS

Dialogherà con l'Autore:
Dott.ssa Francesca Fadda 
Psicologa Psicoterapeuta


Nessun commento:

Posta un commento