martedì 12 febbraio 2019

15 Febbraio Presentazione del libro “Borderline. Quando una donna ama”



 Organizza: Sa Babbaiola
Venerdì 15 Febbraio 2019
Ore 18:00 , presso “ACLI”.
Via Roma 173. Cagliari
Interverranno:
Alessandro. F. Bordigoni
Lettore
Vincenzo M. D’Ascanio
Sa Babbaiola
Antonella Contu
Autrice dell’opera

Sinossi Opera

È l’estate del 2006 quando Laura e Marco si conoscono durante una cena organizzata da un’amica in comune Marco è bello e affascinante, così Laura si fa rapire dalla sua misteriosa bellezza. Non sa però che i suoi modi gentili e affabili, nascondono una personalità disturbata.

Il ragazzo, infatti, ha una personalità malata e dominante, che lo porta a continui e repentini cambi d’umore senza che né lui né altri possano fare alcunché, sopratutto aiutarlo nella gestione della sua sofferenza.

Ad ogni modo, basta uno sguardo tra i due per innamorarsi l’una dell’altro. La loro sarà una storia unica e turbolenta, fatta di sesso, bugie, amore, violenza psicologica, abbandoni, ritorni di fiamma e paura. Laura arriverà a temere per la sua vita e per quella di Marco, più volte attratto dal baratro della morte, considerata unica ed estrema via per risolvere i suoi problemi.

Il preludio ad un grande amore che potrebbe durare per sempre, si rivelerà invece un incubo. Una linea sottile la separa dal baratro della disperazione, e quasi senza rendersene conto, Laura finirà col sottomettersi a quell'uomo e a quell'amore purtroppo malato. Un libro profondo ed attuale, un vortice di emozioni e sensazioni forti, che permetterà al lettore di tuffarsi nella storia da autentico protagonista.

Per ulteriori informazioni sul libro:

https://sababbaiolaquandounadonnama

Nessun commento:

Posta un commento