domenica 7 ottobre 2018

21 Ottobre. Viaggio in Ogliastra alla scoperta dei santuari ancestrali



Organizzato da Sardegna Sacra
21 Ottobre (ore 10:00) – 24 Ottobre (ore 16:00)
Sardegna Ogliastra, Via Montale, Arbtax

21-24 Ottobre Viaggio archeologico-esperienziale
con la possibilità di prolungare il soggiorno fino al 27 Ottobre per altri 3 giorni di relax e mare

ATTENZIONE SOLO DUE POSTI DISPONIBILI!!

Un viaggio in una delle parti più selvagge e affascinanti della Sardegna, dove montagna e mare si toccano e si uniscono per dar luogo a paesaggi incredibili.

L’Ogliastra è una regione situata nella Sardegna centro orientale, dal cuore del Gennargentu fino al mare. La bellezza della Natura, la varietà degli ambienti e dei paesaggi costellati di testimonianze di un passato lontano ci permetteranno di fare un viaggio unico in uno spazio fuori dal tempo, fatto di ampi spazi e di silenzi rotti solo dalle campanelle degli animali e dai suoni dell’acqua e del vento.

Visiteremo antichissimi luoghi sacri come le tombe dei giganti e la Piramide di Monte Liuru, un vero tempio della Natura, ci riposeremo nelle splendide spiagge della costa ogliastrina, dove grazie alla bassa stagione potremo godere della massima pace e relax. Visiteremo luoghi enigmatici come le misteriose incisioni di Sa Grutta e is Janas … e tante altre sorprese!

Guida il viaggio Ilaria Montis, archeologa, guida turistica abilitata e insegnante mindfulness, ideatrice del progetto Sardegna Sacra.
Accompagna il gruppo durante il viaggio e per il soggiorno relax dal 25 al 27 Ottobre, Rosa Russo, operatrice olistica e coach.

Per ricevere il programma completo e prenotazioni:
Rosa Russo: 3292119890


Nessun commento:

Posta un commento