sabato 20 ottobre 2018

27 Ottobre. Mitzas 2018 - Il Festival di Sardex.net




Sabato 27 Ottobre ore 10:00
Domenica 28 Ottobre ore 10:00
Teatro Massimo, ViaTrento 9, Cagliari

Hai anche tu il sogno di un'economia umana? Scopri a #Mitzas18 perchè con Sardex è già realtà! Aspettiamo aziende, associazioni e cittadini al Teatro Massimo di Cagliari per una due giorni di incontro, spettacoli, aperitivi offerti dal Circuito e musica.

--

MITZAS 2018: tra Sogni e Realtà.
- Costruzione sociale di un'economia umana -

Anche quest'anno Sardex sale sul palco del Teatro Massimo di Cagliari per raccontare la rivoluzione del Circuito sardo e fare il punto sui nuovi traguardi. L'edizione 2018 del Festival, dal 27 al 28 ottobre, è aperta a tutti: imprese, cittadini, istituzioni, associazioni territoriali.

Sardex chiama a raccolta tutti gli attori economici e sociali del territorio per un confronto aperto, tra sogni, desideri e azioni già in corso sulle potenzialità del Circuito, in Sardegna e oltre isola.

Apertura ai consumatori, internazionalizzazione, strumenti di crowdfunding per il mondo associativo, coinvolgimento delle istituzioni e progressiva co-gestione del Circuito da parte delle imprese aderenti: questi i temi della due giorni, intervallati da musica, aperitivi aperti a tutti e offerti dal Circuito e lo spettacolo teatrale di Italia Che Cambia.

Un crogiuolo di mini eventi e occasioni di incontro per costruire insieme un'economia etica basata sul lavoro e sulla fiducia che ci piace chiamare economia umana. Venite a scoprire perchè con Sardex è già realtà: vi aspettiamo al Teatro Massimo il 27 e 28 ottobre, insieme alle vostre aziende, ad amici e famiglie.
--> Presto il programma completo dell'evento!

Nessun commento:

Posta un commento