giovedì 11 ottobre 2018

28 Ottobre. La gestione delle Emozioni per il Benessere – Cagliari



Domenica 28 Ottobre 2018 dalle ore 03:30 alle ore 06:30
Aquarium Gallery, Sala polifunzionale
Via Tasso 23, Cagliari
Biglietti: www.evntbrite.it

Per l'Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche si avvia un nuovo anno accademico ricco di novità per la sede di Cagliari: da quest'anno attivi tutti e 4 i corsi della formazione Integrale in Discipline Analogiche.

Occasioni raddoppiate per completare il percorso e diventare Analogista.

Vieni a scoprire come diventare interprete del linguaggio delle Emozioni, per stare bene con te stesso e far stare bene gli altri. Un evento imperdibile con Stefano Benemeglio, padre delle Discipline Analogiche, e i docenti di UPDA per scoprire come gestire le nostre emozioni e migliorare la nostra vita comunicando in maniera efficace con noi stessi e con chi ci circonda.

UPDA è l'unico ente che studia le dinamiche emotive dell'uomo.
A differenza di altri percorsi e studi che riguardano la crescita e il benessere personale, noi proponiamo lo studio dell'Ipnosi Dinamica, la Comunicazione Analogica non Verbale, la Filosofia Analogica e la Fisioanalogia.  Questi quattro corsi preparano gli studenti ad un percorso professionale e qualificato finalizzato al raggiungimento del titolo di Analogista, il professionista che aiuta le persone a raggiungere il proprio benessere e la qualità di vita
desiderata in tempi eccezionali. Tutto questo attraverso la conoscenza del proprio mondo emotivo.



Nessun commento:

Posta un commento