giovedì 18 luglio 2019

24 Luglio. Sit-In Contra Soprintendenza Arch - Presidiu Coluniale Italianu




Mercoledì 24 Luglio 2019 dalle ore 09:30 alle 13:00
Piazza Arsenale, Cagliari
SIT-IN DI FRONTE ALLA SEDE MUSEO ARCHEOLOGICU
MERCOLEDI’ 24/07/ 2019 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13
Piazza Arsenale - CAGLIARI

Fuori le PREFETTURE CULTURALI ITALIANE dal territorio, dalla cultura, dalla storia e dalla vita dei sardi, sono ostili al nostro popolo, ci cancellano dal mondo e dalla storia,
ci rendono infelici e privi di autostima.

Chiediamo che l’attuale Soprintendenza Archeologia “italiana” venga chiusa e sostituita da una Subrintendèntzia Archeològia Sarda organica alla natzione sarda, alla sua cultura e alla sua storia.

L’attuale Soprintendenza Archeologia della Sardegna è incompatibile con la Sardegna: Si è fatta strumento di chi costruisce la propria storia artificiale di nazione falsando i fatti, i tempi e i protagonisti della storia.

Sardigna Natzione non è contro le persone della Soprintendenza ma contro la loro funzione, una funzione chiaramente ostile al popolo sardo, di fatto nemica dei sardi, organica ad interessi estranei e contrari a quelli della Natzione Sardigna.

Sardigna Natzione non chiede la destituzione delle persone della Soprintendenza ma la destituzione della loro funzione, per assegnare loro una nuova funzione organica alla natzione sarda e finalizzata alla valorizzazione di un capitale archeologico e culturale forse unico al mondo per intensità territoriale, fatto di 1000 Stonenghe e creato da un popolo la cui storia è un bene dell’intera umanità e vuole uscire dall’oblio in cui l’ha confinata il nazionalismo italiano.

SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA SARDEGNA
PRIGIONE COSTITUZIONALE DI STATO
PER LA DETENZIONE DEI POPOLI


Sardigna Natzione Indipendentzia chiama i sardi alla mobilitazione contro la Soprintendenza-Prefettura-Prigione e indice un Sit-In da tenersi il 24/07/ 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13 a Cagliari di fronte alla sede del Museo Etnografico della Sardegna,
In piazza Arsenale n. 1, quartiere Castello.


Nessun commento:

Posta un commento