giovedì 11 luglio 2019

4/10 Agosto. Jerzu Wine Festival




A un mese esatto dall'evento più atteso, Calici di Stelle, ci sembrava opportuno che il programma del tanto atteso Wine Festival 2019 fosse reso noto.  La Pro Loco, in collaborazione col Comune di Jerzu, i volontari e le varie Associazioni Sportive-Culturali del paese, ha elaborato un ricco programma che dal 4 al 10 agosto vedrà la comunità jerzese al centro della manifestazione.

Artisti di strada, musica, tornei di calcio, equitazione, corse su strada, trampolieri, laboratori teatrali e tanto ancora... tutto con un solo obiettivo: far sì che Jerzu e gli Jerzesi siano i protagonisti di questa edizione.

NOVITA': quest'anno la Pro Loco ha deciso che il Wine Festival sposerà un'iniziativa sociale in collaborazione con la Fondazione Carlo Enrico Giulini Fondazione Ceg finanziando il progetto "Musica e Lettura, siamo parte della cura"
dell'ospedale Microcitemico di Cagliari. 

I ticket di Calici di Stelle saranno quindi venduti nel Cagliari store e una parte del costo di ogni singolo ticket verrà devoluta a quella che reputiamo un'iniziativa davvero seria e importante.
Come ogni anno l'emozione è forte e l'adrenalina a mille.
Non ci resta che chiedere a tutti voi un aiuto nel condividere i programmi e per coloro che non temono di stancarsi troppo anche un aiuto manuale.

Jerzu merita tanto e anche di più, e con l'aiuto di tutti riusciremo anche quest'anno a fare grandi cose.

IL CONTO ALLA ROVESCIA ABBIA INIZIO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento