giovedì 4 maggio 2017

19 Maggio Ian Curtis Tribute


Organizzato da Bohémien Eventi e Here I Stay
Venerdì 19 maggio dalle ore 20: 00 alle ore 3:00
CuevaRock Life
Strada ex provinciale Quartucciu – Ganni

Bohémien Eventi & Here I Stay sono felici di presentare:

IAN CURTIS TRIBUTE 
venerdì 19 maggio 2017 @ CuevaRock Live

Inizio ore 20 con BUFFET GRATUITO

live set
SCHONWALD 
Digital Disorder 
Uncodified 
The Drawback

ATHENA dj set 

Contributo artisti 5 euro, ingresso con tessera CSEN

SCHONWALD 
Schonwald è un duo italiano formato da Alessandra Gismondi (voce, basso) e Luca Bandini (chitarra, synth e drum machine), band chiave delle scena dark europea. 
3 album e 1 EP all'attivo : Amplified Nature (2009) e Dream for the Fall (2014), Between Parallel Lights (2015), Play Cover Songs (2015) e nel prossimo giugno uscirà il 4° album "NIGHT IDYLL". 
post-punk/darkwave 

Digital Disorder 
Digital disorder è l'alias con cui la band sarda CHIODI BLU si esibirà sul palco della cueva rock. La band si è formata a Cagliari nel 2016 dall’incontro tra i chitarristi Marco Mancini e Alessandro Murgia, ai quali si uniscono Monica Mureddu alla voce, Paolo de Liso alla batteria e Diego Soddu al basso.
Nelle loro produzioni originali si colgono sonorità appartenenti alla galassia dell’alternative rock con derivazioni nella musica d’autore, senza porre limitazioni a certe passioni mai confessate tra i quattro componenti del gruppo. 

Uncodified 
Uncodified è il progetto elettronico, noise, sperimentale di Corrado Altieri, uno dei protagonisti della scena della sperimentazione musicale nazionale. "Visionario interprete di una società sull’orlo della catastrofe, incline a tutto ciò che è alieno e compulsivo, è capace di inscenare atmosfere plumbee minimali rotte repentinamente da sibili inquietanti, impulsi distorti e stridenti affiancati spesso da vocii di sottofondo che dilatano l’attesa del vuoto. Una ricerca colta che origina dal rumore primordiale per sviscerare i fantasmi di un’epoca oscura: quella contemporanea."(cit. Roberta Vanali) 

Apriranno la serata i nostri guest: 
The Drawback
Gruppo formatosi per l'occasione composto da:
Luca Morgante - Voce (Dripping Taps)
Raffaele Badas - Basso/Chitarra (Karate lessons, Hola la Poyana)
Riccardo Perria - Chitarra/Basso (Vanvera, Nitzga)
Daniele Arca - Batteria (Grandmother Safari)



Nessun commento:

Posta un commento