mercoledì 24 gennaio 2018

L’amico degli amici. Non dimentichiamo chi è Matteo Salvini. Di Marco Benucci.



Domani a Cagliari sarà presente il segretario nazionale di un partito con deriva neofascista... Credo che sia giusto ricordare ai miei amici conterranei di che personaggio stiamo parlando e di quale partito stia entrando in città. 

Al Congresso Giovani Padani, Matteo Salvini esclama: “Ho letto sul Sole 24 Ore che, ancora una volta, verranno aiutati i giovani del Mezzogiorno. Ci siamo rotti i coglioni dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fanculo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cazzo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l’hanno proprio dentro il culto di non fare un cazzo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po’ il culo”.

“Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone. E non è un caso che siano AFRICANI o MERIDIONALI ad andarsene, gente senza cultura del lavoro”.

"Carrozze metro solo per milanesi”.

Altri due grandissimi esponenti invece così dicono... “I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati”. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)

“Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni”. (Umberto Bossi, ex ministro delle Riforme per il Federalismo)


Di Marco Benucci

Nessun commento:

Posta un commento