mercoledì 28 febbraio 2018

04 Marzo Domenica 4 Marzo - Mercatino Popolare Autogestito di Castello



Organizzato da “Il Paguro occupazione popolare”, Laboratorio politico  “Sa Domu”, Mercatino popolare autogestito di Castello.
Domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Piazza Carlo Alberto, Sardegna no Italia

Dopo il grande successo dello scorso mercatino siamo felici di invitarvi a partecipare al puntuale appuntamento che ogni prima domenica del mese si tiene nella storica piazzetta!

Il mercatino è autogestito, non prende alcun tipo di finanziamento ed è interamente gratuito per gli espositori aderenti. Collaborazione e solidarietà saranno benvenute e chiaramente non ci sarà spazio per nessun tipo di atteggiamento razzista, fascista e omofobo!

Per chi volesse esporre la formula per partecipare è semplice: munitevi prima di tutto di buonumore, di un banchetto per i vostri prodotti e magari una sedia, svuotate le vostre cantine, portate prodotti tipici del vostro paese, date libero spazio alla vostra manualità e creatività, cucinate qualcosa per l'aperitivo o per il pranzo, invitate amici e parenti e consigliamo di scriverci per consigli e informazioni.

Cogliamo l'occasione per invitarvi a sostenere la serata di autofinanziamento a Il Paguro Occupazione Popolare che si terrà la sera di domenica dalle ore 19 presso il Paguro in Via Bainsizza, 51, Cagliari
Link evento 

Ringraziamo e sosteniamo 
Sa Domu studentato occupato,
il Paguro occupazione popolare,
i Mercatini del Borgo,
la Casa dei Semi della rete Genuino Clandestino Sardegna,
A Foras - contra a s'ocupatzione militare de sa Sardigna e chi resiste e crede nella lotta.

Riprendiamoci le strade e le piazze!

Mercatino Popolare Autogestito di Castello



Nessun commento:

Posta un commento