martedì 6 febbraio 2018

10 Marzo. Mantra per trasformare la tua vita con Nitya & Ninad




Organizzato da Percorso Yes You Can
Sabato 10 Marzo dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Centro Natura, Via Francoforte 9, Cagliari

MANTRA PER TRASFORMARE LA TUA VITA
con Nitya & Ninad a CAGLIARI il 10 Marzo 2018

A Cagliari dopo il successo del 2017 tornano Nitya & Ninad

15.30-17.30
WORKSHOP SHANTI MANTRA
Un mantra per andare oltre il conflitto interiore, lo stress e sentimenti come invidia e ostilità

Sarà un viaggio oltre lo spazio e il tempo guidati dallo Shanti Mantra (vibrazione sacra di pace). Sperimenteremo il suo potere di guidarci oltre i conflitti, dentro e fuori di noi, e lo faremo lavorando con una versione tradizionale e con una più melodica.
La pace, intesa come capacità di fluire armoniosamente e consapevolmente, è fondamentale per lo sviluppo e il benessere personale e quello delle relazioni che abbiamo. 
Tre i momenti del workshop: un’introduzione sulla pratica del mantra e del bhakti yoga, una parte esperienziale col canto del mantra e una di condivisione.

17.30-18.00 pausa con prasad e the
18.00-19.30 CONCERTO DI MANTRA E KIRTAN con Nitya & Ninad


Un momento si incontro molto gioioso! Da anni Nitya & Ninad introducono amici a questa che è una delle pratiche più antiche che esistano, e che sta al cuore del Bhakti yoga. Un modo di cantare riconosciuto come una modalità alternativa di guarigione del XXI° secolo con cui toccano il cuore dei partecipanti trasportandoli nella dimensione dell'Essere. I momenti di silenzio che questo canto crea sono un invito prezioso ad ascoltare ciò che ha da comunicarti il Divino, il Sé, o in qualsiasi modo preferisca chiamare la fonte della Vita.

CHI SONO I CONDUTTORI:
Nitya & Ninad diffondono con passione la pratica del kirtan e del bhakti yoga, il sentiero che porta alla Realizzazione attraverso gli insegnamenti del Sanatana Dharma e il canto di mantra.
Da anni propongono in workshop e ritiri un originale percorso di auto conoscenza e trasformazione che include il canto dei nomi divini, l’autoindagine, la meditazione e lo yoga.
Il loro percorso personale include Counseling, terapie gestaltiche e Somatic Experience di Peter Levine. Il cuore del loro lavoro di oggi viene dall’incontro con i loro Maestri di riferimento, Osho, Shri Ramana Maharshi, Swami Satchidananda, Sri Anandamayi Ma e Haidakhan Baba Ji. La proposta di Nitya & Ninad è apprezzata negli Stati Uniti- all’Integral Yoga Institute e al Jivamukti Yoga Center di New York- in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e Italia. 

Gurudev è il loro quarto disco di studio (www.mantrasinging.com).

Info e iscrizioni:
info@na2ra.it
Centro Natura Via Francoforte 9 Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento