mercoledì 9 ottobre 2019

12 ottobre. Banksy | Alla Scoperta dello street artist più famoso al mondo



Sabato dalle ore 18:30 alle 21:00
The AB Factory, Via Fernando Alagon, 28, Cagliari
Biglietti forniti da Eventbrite
Visitare la pagina:

per le varie possibilità offerte dall’organizzazione

BANKSY | Alla Scoperta dello street artist più famoso al mondo!!!

Dopo il grande successo del tour in Italia, Andrea Concas fa tappa a Cagliari, da The AB Factory, per presentare il primo Libro ChatBOT sullo street artist più famoso al mondo, BANKSY.

Il Banksy ChatBot Tour che ha visto insieme all'autore Collezionisti, Artisti ed esperti di Street Art, dopo Milano, Roma, Otranto, Bari, Bologna, Verona e Torino arriva finalmente a Cagliari, per svelare i segreti sul più misterioso street artist di tutti i tempi.

Il 12 ottobre alle ore 18:30 presso The AB Factory, in Via Alagon 29 a Cagliari, l’autore insieme alla giornalista Francesca Fifi Figus presenteranno il libro in un talk ricco di aneddoti e curiosità su #BANKSY.

The AB Factory per l’occasione ha deciso di dedicare un “temporary show” in onore di quanto già fatto con la mostra “Multi StreetART”, con una selezione di alcune opere dei più famosi street artist, come Shepard Fairey, Mr Brainwash, Cleon Peterson, Doze Green, Manu Invisible, Solomostry e gli artisti di Art Backers.

----------------------------

Scopri lo Street Artist più famoso al mondo #BANKSY insieme all'autore del Libro ChatBOT Andrea Concas.

Chi è BANKSY?
Perché i suoi graffiti vengono rubati e venduti per milioni di dollari?
A che età Banksy realizzò la sua prima opera? Qual è l’opera che si è autodistrutta subito dopo essere stata venduta? Insieme a quale famoso artista realizzò l’opera Keep it Spotless?

Se sei curioso di scoprire le risposte a queste e tante altre domande sullo street artist più famoso del mondo, non puoi perdere il “BANKSY ChatBOT TOUR” in Italia con Andrea Concas autore del libro “100 Domande 150 Risposte” edito da Mondadori Electa.

Un libro interattivo, che grazie ad ArteConcas BOT, guida l’utente tra contenuti esclusivi, video, approfondimenti, curiosità e molto altro, tutto a portata di smartphone, grazie alle principali “app” di messaggistica istantanea quali Facebook Messenger, Telegram, Whatsapp, Sito Web e agli innovativi assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

--------------------------------
INGRESSO 12 SETTEMBRE 2019:

L'ingresso sarà riservato a 50 persone, le prime gratuite, tuttavia prevedendo come per altre occasioni una consistente partecipazione, l'accesso sarà privilegiato per i Soci dell'associazione culturale The AB Factory e per coloro che si registreranno al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-banksy-alla-scoperta-dello-street-artist-piu-famoso-al-mondo-74854382473

E' possibile preordinare il libro online ad un prezzo davvero speciale 8 euro con ingresso!!!

Durante la serata, sarà ugualmente possibile acquistare il primo Libro ChatBOT SU BANKSY e su Leonardo da Vinci “100 Domande 150 Risposte”, al prezzo di copertina di euro 9.90, grazie alla Libreria Giunti al Punto di Cagliari ed incontrare l’autore Andrea Concas.

Thanks to:
Mondadori Electa / Art Backers/ The AB Gallery / Andrea Concas / ArteConcas BOT / Xenioo / Francesca Fifi Figus
Cosa aspetti?
Scopri i segreti dell’arte, scopri BANKSY lo street artist più famoso di tutti i tempi nella tua Città!!!

https://www.arteconcas.it/banksytour/

ORDINALO SUBITO:
https://www.amazon.it/Chiedilo-Bansky-Concas/dp/8891823112
--------------------------------
L’autore Andrea Concas
Appassionato, curioso, talvolta visionario, ogni giorno Andrea Concas parla di arte e innovazione come imprenditore, gallerista, collezionista, docente, consulente, speaker o relatore in tutto il mondo. È fondatore e CEO della startup dell’arte Art Backers e di Art Rights, piattaforma per la gestione e certificazione delle opere d’arte con tecnologia Blockchain e Intelligenza Artificiale, per la tutela di artisti, collezionisti, gallerie d’arte, musei, archivi d’arte e per l’Art Lending.

Ha dato vita alle
gallerie d’arte The AB Gallery e ha fondato Professione Artista, la prima community online per artisti e professionisti dell’arte. Ha creato ArteConcas BOT, il primo ChatBOT del mondo dell’arte, che risponde a domande sugli artisti, sulla loro vita, sulle opere e sul mercato dell’arte.

Ha ideato il primo
Libro ChatBOT interattivo, edito da Mondadori Electa, che grazie ad ArteConcas BOT risponde alle domande sui grandi protagonisti dell’arte con oltre 500 contenuti
esclusivi. Con i suoi video e canali social promuove e supporta l’arte ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento