mercoledì 2 ottobre 2019

19 Ottobre. Un monte di sapori



19 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 20:00, Urzulei

Un grande evento artistico-culturale ricco di sapori tipici, sostenuto dall'Assessorato al turismo, commercio e artigianato della Regione e dalla Fondazione di Sardegna, in uno dei luoghi più belli e autentici della Sardegna: Urzulei. Con la partecipazione straordinaria di Jacopo Cullin e l'arte narrativa di Gianluca Medas durante l'animazione del museo etnografico riportato in vita alla primissima metà del '900.

Un salotto regionale che vedrà coinvolte tante eccellenze sarde per godere di un'esperienza sensoriale di assoluto livello tra food & wine guidata da rinomati chef, musica, moda, cultura e tradizione.
In questa occasione saranno presentate tante attività di sensibilizzazione alla tutela del territorio e sarà possibile vivere escursioni uniche nello splendido scenario del canyon più grande d'Europa: Gorropu.

Un programma ricco, per 2 giorni davvero intensi e piacevoli in Ogliastra, con un'attenzione particolare rivolta alle famiglie e ai più piccoli coinvolti in giochi, intrattenimenti ludici e visite guidate tra animali caratteristici, tra gli ovili e le capanne, i siti nuragici abbracciati dalla bellezza del contesto paesaggistico e persuasi dalla magia di Urzulei e della sua antica storia contraddistinta, e ancora trasmessa, dai centenari.

Nessun commento:

Posta un commento