venerdì 4 gennaio 2019

11 Gennaio. L'Arte è di Casa: Antonio Milleddu



Venerdì 11 Gennaio 2019 dalle ore 19:00 alle 21:00
Andrea Onali & Associati – Domoria Cagliari
Via santa Margherita 6, Cagliari

Iniziamo l'anno espositivo all'Andrea Onali & Associati con un Artista pluripremiato della nostra città! Gennaio è dedicato ad un pittore Cagliaritano, che ci farà fare un salto nel mondo del carnevale sardo e non solo!

Dal 4 al 31 GENNAIO,

ospiteremo le fantastiche opere di:

ANTONIO MILLEDDU
Con "Gli orizzonti della percezione tra Cubismo e Futurismo".
VENERDÍ 11 GENNAIO dalle ore 19:00 alle ore 21:00 si svolgerà l'incontro con l'Artista per la mostra personale di Antonio Milleddu, che sarà presente nel corso di tutto l'evento.

Presso la nostra sede in
VIA SANTA MARGHERITA 6 a CAGLIARI.
INGRESSO LIBERO!!!
Non mancare!

La mostra potrà essere visitata tutti giorni!
Dal lunedì al Venerdì, la mattina dalle 10 alle 13 e la sera dalle 16 alle 20. Il sabato mattina dalle 10 alle 13.

Qualche anticipazione sull'artista.

Autodidatta, nato a Cagliari nel 1954, si dedica alla pittura da oltre quarant’anni ,considerandola una forte e tangibile espressione di comunicazione e materializzazione del “Pensiero” e dell’Animo Umano.

Ha fatto parte di varie associazioni culturali e artistiche .
Nei suoi recenti lavori, appartenenti ad una sorta di CUBO-FUTURISMO,ha cercato di attraversare e varcare quel sottile confine che separa ciò che vede l’occhio da ciò che vede la mente: “Gli orizzonti della percezione”.

Attraverso una fusione di piani focali, colori, profondità e prospettive, rappresenta le figure, le forme ed i paesaggi con una frantumazione quasi sfigurata, caleidoscopica, esprimendo al tempo stesso energia e dinamismo, con una risultante oggettivamente suggestiva.
Numerose sue Opere sono presenti in collezioni pubbliche e private, in Sardegna (Comuni e Pinacoteche comunali), alcune in Italia e all’estero.

Partecipa da numerosi anni a mostre, manifestazioni culturali e concorsi di pittura anche in estemporanea, conseguendo importanti lodi e apprezzamenti dalla critica, numerosi premi e riconoscimenti.
Numerose le pubblicazioni; su volumi, cataloghi e libri d’Arte, depliant, manifesti, quotidiani, ecc.

E-mail: antomille@live.it
Sito personale WebArt: www.antoniomilleddu.it
Tel. 328.5436805



Nessun commento:

Posta un commento