martedì 22 gennaio 2019

26 Gennaio. Peregrini a Cagliari: camminate meditative


 Organizzato da Teatro Nonviolento Theandric
Sabato dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Piazza San Michele, Cagliari

 Per questa seconda tappa del 2019 di Peregrini, abbiamo pensato a un evento speciale! Sabato 26 Gennaio, ci presenteremo all'appuntamento tutti vestiti di nero, per l'occasione. M

editeremo con la musica e ricorderemo la Shoah insieme alle letture di Maria Virginia Siriu, la direttrice artistica di Theandric Teatro Nonviolento, in occasione della Giornata della memoria (in anticipo di un giorno: ci sembrava giusto approfittare dell'appuntamento per dare il nostro contributo).

Tutto con l'accompagnamento musicale di Carlos La Bandera, musicista, musicoterapeuta e insegnante di meditazione. Se avete partecipato alla tappa del Bastione Saint Remy lo scorso anno, lo conoscete già e potete ricordare quale intensità riesca a raggiungere la meditazione, se accompagnata dalla musica. Se non lo conoscete... quale migliore occasione per rimediare?

Partiremo da Piazza San Michele alle 15.00 per raggiungere il Parco Archeologico di Tuvixeddu, guidati dalla nostra trainer, archeologa e guida turistica Ilaria Jagatpal Montis

L'evento, come sempre, è gratuito e aperto a tutti. Non è necessario prenotare né aver partecipato alle altre tappe. Venite a scoprire Cagliari a passo lento con noi!

Punto di incontro per la partenza
Piazza San Michele, ore 15.00


Punto di arrivo
Parco Archeologico di Tuvixeddu, ore 17.00

Cosa portare?
- Zainetto e acqua;
- Abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica;
- Una stuoia, telo o tappetino per sedersi a terra facilmente riponibile e trasportabile per l’intero percorso

Per rimanere aggiornato sulle date e i dettagli del programma, iscriviti al gruppo FB: https://goo.gl/UsLtCh

"Peregrini" è un evento Theandric Teatro Nonviolento per CagliariPaesaggio, realizzato con il sostegno del Comune di Cagliari. Nato da una costola di Love Sharing - Festival di teatro e cultura nonviolenta.

In collaborazione con: Sardegna Sacra, Tiziano Cerulli - Psicologo & Istruttore di Mindfulness, Sujjan Saroop Singh Manu , Forma e Poesia nel Jazz, Movimento Nonviolento Sardegna, Associazione Immigrati del Corno d'Africa, ARCI Sardegna, Circolo del Cinema Laboratorio Ventotto, TRANSCEND, Arti Eterne, ASTAFOS, Spirito Sportivo Cagliari e GUS Gruppo Umana Solidarietà .

Ulteriori info:
Theandric Teatro Nonviolento
organizza.theandric@gmail.com
Organizzazione: Elisa Lai 3461474863
www.theandricteatro.org


Nessun commento:

Posta un commento