giovedì 24 gennaio 2019

27. Gennaio. Pirri - Cagliari: “Storie di Sconosciuti Salvatori”



 Domenica dalle ore 18:30 alle ore 21:30
Casa Saddi. Via Enrico Toti 24, cagliari.
Domenica 27 Gennaio 2019 - ore 18:30 - Casa Saddi - Via Enrico Toti 24 - Pirri-Cagliari

STORIE DI SCONOSCIUTI SALVATORI di Giuseppe Deiana
I Sardi nel popolo dei Giusti
Spettacolo di Narrazione con Musiche di Scena
Drammaturgia - Soraya Secci e Andrea Congia
Produzione - Casa di Suoni e Racconti
Soraya Secci - voce recitante
Andrea Congia - chitarra classica/synth

***
GLI ARTISTI

Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti

Nasce nel 2015 in seno ai percorsi del musicista Andrea Congia, della Rassegna “Significante” e dello Staff creatosi intorno a essa, da sempre dedicati allo Spettacolo e alla Parola e alla Musica. Ha lo scopo di liberare le Storie degli Uomini, raccontandole nelle vive performance, facendole viaggiare dalle pagine scritte all’Oralità e all’Azione. Esplora l’Arte, la Cultura, i Territori, i Linguaggi, gli Incontri, in costante sinergia con altre Realtà, nella ferma convinzione che Comunicare significhi Venire alla Luce.

Soraya Secci

Studia recitazione dal 2010 iniziando il suo percorso formativo al Teatro Massimo con gli attori e insegnanti: L. Careddu, L. Tontonarelli, N. Columbano e C. Giannetti. Continua il suo percorso di formazione con i maestri E. Gimelli e F. Origo. Dal 2016 al 2018 ha collaborato con Sardegna Teatro, dove ha anche svolto il ruolo di assistente alla regia. Attrice nel film “Sandahlia - I due volti dell’Anima” (regia di G. Stangoni e S. Piroddi), attualmente è iscritta alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna.

Andrea Congia

Nasce a Cagliari nel 1977. Laureato in Filosofia. Chitarrista, autore e interprete nelle formazioni musicali sperimentali Nigro Minstrel, Mascherada, Antagonista Quintet, Crais Trio, Baska, Hellequin, Orchestrina dei Miracoli, Gastropod, Skull Cowboys, Death Electronics, Fàulas.

Da anni prosegue sulla strada della coniugazione tra Parola e Musica in collaborazione con numerosi artisti provenienti da ambienti musicali e teatrali sardi in particolar modo attraverso la direzione artistica della Rassegna di Spettacolo, dedicata alla Letteratura Sarda, Significante. Nel 2015 fonda l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti di cui coordina le attività e i progetti.

––
Info e Contatti –––

Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti
+39 345 3199602 - traparolaemusica@gmail.com
www.traparolaemusica.com

Associazione Culturale Casa Saddi
+39 327 7615621 - casasaddi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento