lunedì 3 giugno 2019

15 Giugno. Presentazione "Il commercio di angeli rosa" di Dalila Speziga



Sabato 15 giugno 2019 dalle ore 18:00 alle 20:00
Libreria Camboni – Cagliari Via Redipuglia 18 – 20

Siamo lieti di invitarvi Sabato 15 Giugno alle ore 18:00 presso la Libreria Camboni di Via Redipuglia, 20- Cagliari per partecipare alla presentazione del libro "Il commercio di angeli rosa" di Dalila Speziga.

Dialoga con l’autrice Sara Boniperti (Diario di un sogno).
Alla fine dell'evento offriremo un aperitivo per tutti i partecipanti.

E' un libro che parla di violenza sulle donne in Bangladesh, prostituzione minorile, rapimento, sfruttamento femminile.
La protagonista Wendy ha solo undici anni quando durante un viaggio con i genitori viene strappata alla sua felicità di bambina e proiettata in una terribile situazione dove si trova degradata a semplice oggetto sessuale.

"Dedicato a tutte le donne vittime di violenze e abusi sessuali e a tutte quelle famiglie di bambini scomparsi e non ancora ritrovati che ogni giorno si svegliano con la speranza di trovare il proprio figlio davanti agli occhi e di poterlo stringere di nuovo e riaccendere così la luce di quella vita ormai spenta. Non perdete mai le speranze, lottate senza mai arrendervi, non si sa mai quello che la vita ha in serbo per noi".

La scrittrice sassarese Dalila Speziga è la vincitrice del premio letterario nazionale “Nicola Zingarelli” a Cerignola (in provincia di Foggia) col romanzo “Il commercio di Angeli rosa”, pubblicato dalla casa editrice Miotti.

Dalila Speziga ha 23 anni e ha scritto il suo primo romanzo a 14, il fantasy “Pearl Enchant-il diciottesimo compleanno di Kayla”. Ha vinto un premio anche nella rassegna nazionale di poesia e narrativa “Anna Malfaiera”.

Il premio Zingarelli ha la finalità di combattere la dispersione scolastica e “togliere” braccia alla malavita e alla criminalità organizzata locale nel paese che ha dato i natali all’autore del primo dizionario della lingua italiana.


Nessun commento:

Posta un commento