martedì 18 giugno 2019

21 Giugno. Presentazione del Libro "Borderline, quando una donna ama"



Organizzato da Biblioteca Comunale Bari Sardo
Associazione Culturale “Sa Babbaiola”

Venerdì 21 Giugno 2019 ore 18:00
Biblioteca comunale di Bari Sardo,
Via Puccini n. 5

Presentazione del libro
“Borderline, Quando una donna ama”
di Antonella Contu

Antonella Contu
Autrice del Libro

Susanna Floreddu

Bibliotecaria Bari Sardo


Vincenzo M. D’Ascanio

Sa babbaiola


Paolo Demuro
Avvocato foro di Lanusei


Sinossi del libro:

È l’estate del 2006 quando Laura e Marco si conoscono durante una cena organizzata da un’amica in comune. Marco è bello e affascinante, così Laura si fa rapire dalla sua misteriosa bellezza. Non sa però che i suoi modi gentili e affabili, nascondono una personalità disturbata. Il ragazzo, infatti, ha una personalità malata e dominante, che lo porta a continui e repentini cambi d’umore senza che né lui né altri possano fare alcunché, sopratutto aiutarlo nella gestione della sua sofferenza.

Ad ogni modo, basta uno sguardo tra i due per innamorarsi l’una dell’altro. La loro sarà una storia unica e turbolenta, fatta di sesso, bugie, amore, violenza psicologica, abbandoni, ritorni di fiamma e paura. Laura arriverà a temere per la sua vita, quella della sua famiglia e per quella di Marco, più volte attratto dal baratro della morte.

Il preludio ad un grande amore che potrebbe durare per sempre, si rivelerà invece un incubo: quasi senza rendersene conto, Laura finirà col sottomettersi a quell'uomo e a quell'amore malato. Un libro profondo ed attuale, un vortice di emozioni e sensazioni forti, che permetterà al lettore di tuffarsi nella storia da autentico protagonista.

Per avere ulteriori informazioni:

https://sababbaiolaquandounadonnama.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento