martedì 25 giugno 2019

27 Giugno. Escolca. Presentazione del Libro "Borderline, quando una donna ama"



 Care amiche e cari amici,
comincia l'estate e tornano gli appuntamenti con il nostro Piccolo festival letterario escolchese "Passavamo sulla terra leggendo".
Giovedì 27 giugno incontreremo con piacere Antonella Contu, autrice del libro "Borderline. Quando una donna ama", 
edito da Sa Babbaiola, 
a Sa domu de is Pillatus alle ore 18.00. 
Interverrà l'editor Vincenzo D'Ascanio.

Vi aspettiamo!

Sinossi del libro:

È l’estate del 2006 quando Laura e Marco si conoscono durante una cena organizzata da un’amica in comune. Marco è bello e affascinante, così Laura si fa rapire dalla sua misteriosa bellezza. Non sa però che i suoi modi gentili e affabili, nascondono una personalità disturbata. Il ragazzo, infatti, ha una personalità malata e dominante, che lo porta a continui e repentini cambi d’umore senza che né lui né altri possano fare alcunché, sopratutto aiutarlo nella gestione della sua sofferenza.

Ad ogni modo, basta uno sguardo tra i due per innamorarsi l’una dell’altro. La loro sarà una storia unica e turbolenta, fatta di sesso, bugie, amore, violenza psicologica, abbandoni, ritorni di fiamma e paura. Laura arriverà a temere per la sua vita, quella della sua famiglia e per quella di Marco, più volte attratto dal baratro della morte.

Il preludio ad un grande amore che potrebbe durare per sempre, si rivelerà invece un incubo: quasi senza rendersene conto, Laura finirà col sottomettersi a quell'uomo e a quell'amore malato. Un libro profondo ed attuale, un vortice di emozioni e sensazioni forti, che permetterà al lettore di tuffarsi nella storia da autentico protagonista.

Per avere ulteriori informazioni:

https://sababbaiolaquandounadonnama.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento