mercoledì 21 novembre 2018

24 Novembre. CostelliAMO - Il PAPA'



Sabato, dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Centro Na2Re – Via Francoforte 9 – Cagliari

Siete i benvenuti al 2° modulo del percorso CostelliAMO: IL PAPA', la fonte della nostra forza, concretezza e radicamento nel mondo.
Nostro padre e il rapporto che abbiamo con lui saranno il tema portante di questo seminario, in cui lavoreremo sulle vostre richieste legate a questo argomento.

La prenotazione è necessaria!
Quando: Domenica 20 ottobre 2018 dalle 16 alle 19Dove: Centro Na2ra - Via Francoforte 9 - CagliariInfo e prenotazioni: Dott.ssa Francesca Maria Beccu - 3460885890

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI?
Le Costellazioni Familiari sono uno strumento di osservazione delle dinamiche che causano impedimenti, blocchi e malesseri nella nostra Vita. Questi disagi originano da traumi irrisolti nel nostro albero genealogico, vicino (genitori, fratelli e sorelle) e lontano (nonni, bisnonni e antenati). Attraverso le Costellazioni questi irrisolti possono essere portati alla luce e sanati.

COME FUNZIONANO?
Il presupposto del funzionamento delle Costellazioni Familiari è che esista un campo di informazione accessibile a tutti.
Chi desidera lavorare porterà la sua richiesta.
Dal gruppo verranno scelti dei rappresentanti, grazie a cui la costellazione verrà messa in scena; successivamente si procederà in base a ciò che si manifesta attraverso il loro movimento, suggerito dal campo di informazione.
Ogni costellazione è unica e irripetibile!

CHE BENEFICI POSSO TRARRE?
Ognuno di noi, che lo voglia o meno, è legato alla famiglia d'origine e subisce gli effetti questa appartenenza.
Gli effetti degli irrisolti del nostro sistema si manifestano nella nostra Vita come conflitti, malesseri e pesi nelle aree della famiglia, delle relazioni e del lavoro.
Grazie alle Costellazioni, possiamo consapevolizzarne la causa e riportare nella nostra Vita la serenità e l'Amore!

CHI CONDUCE?
Conduce la Dott.ssa Francesca Maria Beccu, laureata in Medicina nel 2014 e appassionata di crescita personale dal 2008. Ha frequentato corsi di Counseling, Coaching e Costellazioni Familiari, si è diplomata in Biocostellazioni con Gabriele Policardo ed è attualmente in formazione presso la Hellingerschule.


Il seminario è riservato agli associati.


Nessun commento:

Posta un commento