martedì 10 gennaio 2017

Alla Ricerca di un Senso - Cagliari


Domenica 30 Aprile dalle ore 20:13 alle ore 23:00
Cagliari, Sardegna.


“Alla Ricerca di un Senso” è un giro del mondo contromano. Un viaggio alla ricerca di un’economia alternativa, per spezzare le catene del consumismo globalizzato. Come insegna il maestro Paramahansa Yogananda.: “L'attuale sistema finanziario non è più praticabile. Cambiamenti fondamentali stanno portando a un nuovo modo di concepire le nostre risorse”.

Un film di denuncia e di proposta: dalle crisi ecologiche provocate dall’avidità delle multinazionali alla reale forza della società civile che potrebbe cambiare le cose. Per riaffermare che alla base del nostro stile di vita non può esserci il denaro, ma l’uomo, i suoi principi fondamentali: la fiducia, il rispetto del prossimo e della natura, il senso di comunità. Perché le produzioni a km zero sono una necessità, non una moda.

“Alla Ricerca di un Senso”, che Cineama distribuirà nelle sale italiane da febbraio 2017, ci offre una via d’uscita. Disegna i cambiamenti possibili grazie al contributo di Sociologi, Economisti, Agronomi, Astrofisici e Filosofi di fama mondiale. Ci spiega che c’è una parte di mondo, in ogni parte del mondo, non allineato. Vi invitiamo a mettere “mi piace” a questa pagina, a condividerla con i vostri amici. A far crescere questa community.

Stiamo organizzando una proiezione del film a Cagliari: l'Evento sarà aggiornato con il cinema e la data reale appena ci sarà comunicata. Nel mentre vi invitiamo a cliccare all'interno dell'evento su PARTECIPERÒ e successivamente a condividere l'evento e invitare i vostri amici. Così potrete ricevere gli aggiornamenti non appena sarà fissata il luogo e la data.

www.youtube.com/watch?v=_6viHNuq16Q&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento