lunedì 23 gennaio 2017

Sabato 28. Presentazione Libro “La Sella del diavolo"


Sabato 28 Gennaio 2017, ore 18:00.
Bar Caffè Cheers, 
Viale Trieste n. 176, 09124, Cagliari

Alessandro e Samantha arrivano in Sardegna, per trascorrere delle piacevoli vacanze estive. La loro pensione si trova a Marina Piccola, non distante dalla Sella del Diavolo, dove si nasconde un inquietante segreto. Dopo un periodo di relax si verificano alcuni fatti inquietanti. Loro sentono delle presenze vicino alla scogliera, mentre nella pensione un uomo viene barbaramente ucciso.

I due ragazzi covano dei sospetti nei confronti di Tommaso Bassi, il proprietario della pensione. Costui in passato era stato un frate, e nella sua biblioteca conserva dei libri antichi. Uno, in particolare, attira l'attenzione di Samantha: è scritto in ebraico, ma parla della leggenda di Lillith, un antico spirito, conosciuto agli amanti dell'occulto.


Il ritrovamento di un medaglione, proprio sulla Sella del Diavolo, innescherà una serie di fatti imprevedibili, che costringeranno Bassi a rivelare la verità sulla sua presenza e sul suo reale lavoro. Ambientato nello splendido Golfo degli Angeli a Cagliari, un libro che vi terrà col fiato sospeso sino all'ultima pagina.

Nessun commento:

Posta un commento