venerdì 6 settembre 2019

15 Settembre. Assemblea generale verso Capo Frasca 2019




Orgosolo, località Su Dentes, S.P. 48,
(strada Orgosolo, Pratobello, Fonni)

Assemblea verso Capo Frasca 2019

Il movimento sardo contro le basi, le esercitazioni e l'occupazione militare tornerà a manifestare insieme il 12 ottobre 2019 davanti al poligono di Capo Frasca, per protestare contro l'imminente inizio delle esercitazioni militari nei poligoni sardi.
La manifestazione è stata indetta da oltre quaranta movimenti, comitati e associazioni e altre decine di realtà hanno subito aderito alla chiamata.

Per costruire questa importante mobilitazione abbiamo previsto un'assemblea a cui sono invitati a partecipare tutti coloro che si sentono parte di questa lotta e vogliono dare il proprio contributo.
Per questo motivo l'assemblea generale contro l'occupazione militare della Sardegna si riunirà ad Orgosolo il prossimo 15 settembre, in occasione del campeggio annuale di A Foras, in località Su Dentes, al chilometro 4 della strada provinciale 48 (strada Orgosolo-Fonni, a breve distanza dal Camping Supramonte).


Vogliamo lo stop immediato delle esercitazioni, la bonifica integrale dei territori martoriati dalle bombe, la restituzione delle terre alle comunità.

Nessun commento:

Posta un commento