giovedì 31 maggio 2018

08 Giugno. Solomostry - #Vernissage Mixed UP - The AB Factory


Organizzato da Art Backers
Venerdì 08 Giugno dalle ore 19:00 alle 22:00
The AB factory, Via Leonardo Alagon 29, Cagliari
Biglietti forniti da Eventbrite


The AB Factory è lieta di portare, per la prima volta, in Sardegna l’artista SOLOMOSTRY con MIXED UP, un pop-up show in collaborazione con la nota galleria milanese The Don Gallery di Matteo Donini.

SOLOMOSTRY è un artista milanese classe 88 che dopo un passato da graffitista, diventa artista visuale con i suoi Mostri.  Il suo lavoro è caratterizzato dall'uso di colori vivaci , di pitture fluorescenti e di un tratto forte e deciso.  Una rappresentazione sfacciatamente cinica, che si rifà all purezza del sogno,  di un mondo immaginario e parallelo.

Il #VERNISSAGE avrà luogo 8 Giugno 2018, a partire dalle ore 19.00, alla The Ab Factory, in Via Alagon 29 a Cagliari, con la presenza dell'artista Edo Slmstry, di Matteo Donini, di Andrea Concas, con DJ-set e Birra Ichnusa..

DON’T MISS IT & MIXED UP!!!!

INGRESSO VERNISSAGE 8 GIUGNO 2018:

L'ingresso sarà GRATUITO, tuttavia prevedendo come per altre occasioni una consistente partecipazione, l’ingresso avverrà in via privilegiata ai soci dell'associazione culturale The AB Factory, e a coloro che si registreranno GRATUITAMENTE, tramite facebook o al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-solomostry-vernissage-mixed-up-the-ab-factory-the-don-gallery-46561358276

Thanks to:
Art Backers / The AB Factory / The AB Gallery / Andrea Concas / The Don Gallery / Rae Martini / The Net Value

Nessun commento:

Posta un commento