venerdì 18 maggio 2018

26 Maggio. Peregrini a Cagliari: camminate meditative



Organizza: Theandric Teatro Nonviolento
Sabato 26 Maggio dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Cagliari. Punto di ritrovo: MEM

Siamo arrivati alla quarta tappa del nostro programma di camminate meditative gratuite nel cuore della città di Cagliari!

Sabato 26 Maggio cammineremo, sempre meditando, verso l'area portuale di Cagliari, dalla MEM a via Roma e, infine, al porto. 2,7 km per dedicarci a noi stessi e conoscere persone nuove. Durante il percorso, come sempre, sperimenteremo e approfondiremo diverse pratiche della mindfulness, soprattutto la meditazione camminata, e durante le diverse soste effettueremo alcuni esercizi con la guida del trainer di mindfulness e psicologo Tiziano Cerulli.

Hai un amico che vorrebbe partecipare ma è titubante perché non ha mai meditato? Niente paura! Non serve esperienza di meditazione e non è necessario aver partecipato alle altre tappe: l’evento è aperto a tutti, è gratuito e non richiede adesione né iscrizione preventiva.
Passaparola!

Sabato 26 Maggio 2018
Dalle ore 17.00 alle 20.00
Appuntamento alle 17 alla MEM.

Per rimanere aggiornato sulle date e i dettagli del programma, iscriviti al gruppo FB: https://goo.gl/UsLtCh

🗺 TAPPE PRINCIPALI: MEM, Piazza Yenne, Via Roma, Darsena
VIE PERCORSE: Via Mameli, Via Pola, Corso Vittorio Emanuele, Via Porto Scalas, Via Ospedale, Via San Giorgio, Via Santa Margherita, Piazza Yenne, Largo Carlo Felice, Via Roma, Passeggiata della Darsena-fontana.

SOSTE:
MEM, Piazza Yenne, Passeggiata della Darsena

Cosa portare?
Zainetto e acqua
Abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica;
Una stuoia, telo o tappetino per sedersi a terra, facilmente riponibile e trasportabile per l’intero percorso.

In collaborazione con: Sardegna Sacra, Tiziano Cerulli: Psicologo & Art Counselor - Istruttore di Mindfulness, Forma e Poesia nel Jazz, Movimento Nonviolento Sardegna, Associazione Immigrati del Corno d'Africa, ARCI Sardegna, Circolo del Cinema Laboratorio Ventotto, TRANSCEND, Arti Eterne, ASTAFOS. Spirito Sportivo Cagliari.

Per ulteriori informazioni:
Theandric Teatro Nonviolento: 0702040717
organizza.theandric@gmail.com
Elisa Lai - Organizzazione: 3461474863


Nessun commento:

Posta un commento