lunedì 21 maggio 2018

27 Maggio. La via dei porti



Organizzato da Archeo Labor
Spiazzo centrale, passeggiata su Siccu
27 Maggio. Ore 18:00

L'Archeo Labor è lieta di proporvi un nuovo ed entusiasmante tour nel quale si ripercorrerà la storia evolutiva della città di Cagliari da un punto di vista diverso dal solito. Prenderemo infatti come riferimento l'evoluzione del porto nel corso dei secoli.

Luogo di approdo per nuove popolazioni, luogo di scambi commerciali, ma anche luogo di arrivo di viaggiatori, come per esempio lo scrittore inglese Lawrence, e luogo dove viaggiavano le idee e la cultura; tutto questo e molto di più doveva rappresentare il porto cagliaritano.

Venite con noi in questo percorso e lasciatevi affascinare dal meraviglioso panorama che ci accompagnerà lungo tutto il tour. 
La partenza è prevista per le 18,00 presso lo spiazzo centrale della passeggiata di Su Siccu. Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite: tel. 3249008559
mail. archeolabor@gmail.com


Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo massima puntualità per evitare di perdere l'inizio del tour!

Le prenotazioni verranno chiuse alle 18 di sabato 26
(IMPORTANTE, SI RICHIEDE PER ESIGENZE LOGISTICHE
DI RISPETTARE QUESTO LIMITE)
Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:
Biglietto intero: 7€
Bambini dai 7 ai 10 anni compiuti: 5€
sotto i sette anni: gratuito

Il Tour sarà gestito da una guida turistica regolarmente iscritta
al registro regionale della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013.



Nessun commento:

Posta un commento