venerdì 4 maggio 2018

13 Maggio. Casteddu Spectre Tour: il ritorno



Organizzato da Archeo Labor
Domenica 13 Maggio, alle ore 17:30
Parcheggio fermata  n.8, Via Porcell, Cagliari

Dopo qualche mese di assenza ritorna il collaudatissimo tour per le vie di Castello targato ArcheoLabor! Tutti noi ci siamo ritrovati a passeggiare per le vie del quartiere più antico di Cagliari… ma quanti di noi sono a conoscenza delle storie dei suoi abitanti e degli efferati delitti che vi sono stati consumati? Lo scopriremo domenica 13 maggio!

Siamo lieti di invitarvi ad un tour del tutto innovativo, dove non saranno solo le nostre guide certificate ad illustrarvi la storia del quartiere… La parola verrà lasciata ai veri protagonisti, i fantasmi di Castello! Storie d’amore appassionate, crudeltà senza precedenti e… vampiri! Chi altro si nascondeva a Cagliari?! Venite a scoprirlo con noi!

La partenza del tour avverrà presso la Fermata CTM della linea 8, tra via Porcell e via dei Genovesi: il tragitto seguirà un percorso circolare. Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite:

tel. 3249008559


mail. archeolabor@gmail.com

Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo puntualità per evitare di perdere l’inizio del tour. La presenza dei figuranti è assicurata solo nel caso di raggiungimento di almeno 15 persone.

La chiusura delle prenotazioni è fissata per Sabato 12 alle ore 19.00.  Non saranno prese in considerazione richieste pervenute dopo tale scadenza. Chi per una qualsiasi ragione non potesse più prendere parte all'evento nonostante la prenotazione è cortesemente pregato di avvisare. Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:

Biglietto intero: 7€

Bambini dai 7 ai 10 anni: 5€

Bambini al di sotto dei 7 anni: gratis


Il Tour sarà gestito da una guida turistica regolarmente iscritta al registro regionale della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013.


Nessun commento:

Posta un commento