lunedì 7 maggio 2018

12 Maggio. Libera l'arte di Strada a Cagliari



Organizzato da Jester Club - Un sogno per Matteo 
Jester Club, Via Roma 257, Cagliari

Sabato 12 maggio alle ore 19.00 si svolgerà presso il Jester Club di Cagliari in Via Roma 257 il dibattito dal titolo: Arte di Strada a Cagliari, limiti ed evoluzioni.

IL DIBATTITO
La discussione verrà moderata da un giornalista, e prenderanno parte all'evento diversi ospiti e artisti di strada, che avranno modo di raccontare la loro esperienza e di esibirsi durante la serata.

Gli artisti di strada sono una importante realtà per la popolazione locale e i turisti della nostra città. Rispetto alle altre città italiane ed europee Cagliari gode del privilegio di avere degli spazi cittadini, delle temperature e dei ritmi di vita che consentirebbero agli artisti di esprimersi al meglio.

Purtroppo, però, tutto ciò attualmente non è possibile perché il regolamento del Comune – pubblicato da oltre tre anni – non è operativo. Non risulta quindi al momento alcuna regolamentazione che disciplini l’arte di strada in città.

Il tema centrale della serata è la possibilità, attualmente negata agli artisti di strada, di potersi esibire liberamente e portare la loro arte per le strade della città

VUOI ESIBIRTI?
Se sei un artista e vuoi esibirti durante la serata o raccontare la tua esperienza di arte di strada puoi mandare una mail a
info@stradalibera.it e jesterclub257@gmail.com

LA PETIZIONE
Puoi firmare la petizione per liberalizzare l'arte di strada a Cagliari sul sito

Nessun commento:

Posta un commento